Ciao, poi alla fine ha aggiornato pc companion, una volta inserita al scheda sim. Però è arrivato al 2.45
È normale?
Forse il tuo customization version è di un'altra regione, quindi è aggiornato così (con poche differenze irrilevanti dalla .50)
vai al tastierino telefonico e componi
*#*#7378423#*#*
quindi accedi al menù avanzato in Service info/Software info e leggi la customization version
Quella italiana è 1257-5499_R5G
di conseguenze, se diversa, tutto regolare, se uguale ritenterei l'aggiornamento reinstallando la versione sus o pc companion un'altra volta...altro ora non mi viene in mente!"
![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
Si, è diversa, quindi è tutto normale?
Sì, allora sì...a questo punto i tempi degli aggiornamenti e gli FW possono essere anche differenti...forse più avanti ti arriva l'FW .55 che cambia la baseband (la parte inerente le trasmissioni wifi/data/2G/BT etc...non so se anche radio e NFC::???)..che non credo ci sarà per l'ita (?...boh...con quel che stanno combinando con lo steso aggiornamento multiplo, vacci a capire come funziona!!!!)
Su XDA forse riesci a trovare a quale regione appartiene...
Welcome to the Complete Development Index!
prova a confrontare le tue con quelle presenti nella discussione...quando la conosci sai se devi aspettarti un upgrade...sempre da XDA o gli strumenti Sony o i blog..
![]()
La mia non c'è in lista :/
Ieri ho aggiornato con PC companion e ho riavuto la terza .50 (mi mancava...ebbene sì le ho fatte tutte e 3 le volte) oggi ho riprovato e vede l'aggiornamento della .55 (scritto chiaro su pc companion prima di aggiornare).
Qualcuno l'ha rilevato anche su center update (OTA) io no.
La differenza rilevante è l'impossibilità di riottenere i permessi di root per bt bloccati con i metodi realizzati dal FW .45 (e compatibile con tutte le vesrioni delle .50)...
Visti i primi commenti che confermano questa "novità" non ho aggiornato!
Stamattina alle 7 pc companion mi ha suggerito questo aggiornamento e l'ho fatto fare e a operazione conclusa sul telefono vedo .55. Non riesco a rootare con il metodo di bin4ry quindi mi tocca tornare alla precedente versione