...è in fase lavorazione, ma già contiene info utili.
[guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
...è una discussione in evidenza, ma pare che la sua visibilità sia comunque inefficacie..
...qui sotto quianto riportato:
![]()
...è in fase lavorazione, ma già contiene info utili.
[guida] aggiornamenti ufficiali e problematiche annesse
...è una discussione in evidenza, ma pare che la sua visibilità sia comunque inefficacie..
...qui sotto quianto riportato:
![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
ok grazie!
...non è necessario fare un post per i ringraziamenti...
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno)...
![]()
ho contattato sony italia per quanto riguarda l'aggiornamento a jelly bean dicendo che aveva dei problemi seri ma il cellulare era perfetto in quanto hardware, che consumava la batteria e la sua stabilità era compromessa, la tizia mi ha invitato ad effettuare l'aggiornamento a jelly bean tramite pc companion, ma ovviamente non c'è nulla e mi ha detto che può essere che per il mio seriale non è ancora disponibile, cazzabubolandomi di brutto! ecco uno screen.
a voi risulta nulla? a me sta deludendo ogni giorno di più
Immagine.jpg
Lascia stare, quell'operatrice ne sa meno di te...non sta come noi per l'S, a vedere tutti i singoli dettagli di ogni cosa per cui fa assistenza..non essendoci info precise ed ufficiali, t'ha detto quel poco che poteva genericamente esprimere nel merito...
..nonostante ciò, si tende a dare credito ad altre risposte dai blog, se firmate da sony (anche se non global), più che da un operatore...
Xperia S Jelly Bean rollout commencing in late March?
Credo che la info arriverà prima su XDA o su Xperia Blog..le novità passano prima da loro, prima che Sony stessa ne faccia una news ufficiale per quanto la cosa dipenda unicamente da loro (pc companion o sus)...
L'unica possibilità è che arrivi prima la propria versione (ogni "region" ha i suoi tempi) e quindi essere tra i primi a confermare il rollout ufficiale...conseguentemente la notizia vola su XDA ed Xperia Blog come maggiore nicchia di presenza di users dell'S..e quindi al resto del mondo..
![]()
L'aggiornamento non risulta ancora disponibile ma ancora qualche una o due settimane e lo sarà.... però... Noemi Bianco... dal nome si capisce che molto probabilmente è la solita bella polla raccomandata che non capisce nemmeno cos'è un megabyte e infatti lo si capisce dalle risposte vaghe e insicure che dà. E poi cosa c'entra il seriale del telefono, non è che li aggiornano uno ad uno, dipende invece dal Paese. Anche questa come noemi letizia avrà scelto per fare carriera vie alternative alla scuola
Sono dispiaciuto per l'ot