CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Esperienza di gioco su Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Io non gioco moltissimo, ma senza dubbio mi diverte provare gli accessori vari che ampliano le esperienze a 360° (che è meglio di 90° )..poi erediterò ai nipoti (per chi fosse tentato,mi dispiace, non ho intenzione di adottare nessuno..)
    Con l'Xperia S, è stata l'occasione di provare il controller della PS3 (acquistato apposta!)
    Per farlo funzionare senza cavetto (ed usarlo comodamente connesso in HDMI alla tv), avendo i permessi di root o utilizzato queste apps che suppongo conosciate:
    Sixaxis Compatibility Checker, gratuita, consente di verificare la compatibilità controller/device (non dovrebbero avere restrizioni tra Xperia S e controller originale), quindi
    Sixaxis Controller, a pagamento , per l'uso e le impostazioni varie (ne ho comprese credo il 5%..e non sono troppe)...Per associarlo al device la prima volta, lo indicherà anche Sixaxis Controller, occorre installare un programma sul pc e connettere il controller (al pc) per assegnarli l'indirizzo corretto BT tra device e controller.
    *** IMPORTANT ***
    - ROOT access is required!!!
    - Due to the way pairing is done with the controllers, you need to manually pair your controller with the PC utility 'SixaxisPairTool' (available on the website) and a mini-USB cable. Android 3.1+ users can also pair directly on their devices via USB.
    Sicuramente, laddove funziona, è davvero un'altra esperienza...nulla da invidiare alle console dedicate! (qualche lag quando ci sono sincronizzazioni in corso...meglio giocare in modalità aereo o 2g!)
    Purtroppo rilevo i limiti che ho rilevato con una tastiera compatibile all'S...su alcuni giochi a cui sarebbe comodo un comando remoto (es monopoly millionaire) non c'è compatibilità e nessuna possibilità di remotare i comando (neppure con un mouse!).
    Col PS3 controller le compatibilità sono minori della tastiera, come sector strike che si maneggia un minimo con mouse/tatsiera, ma non con controller.

    Rimane comunque l'ideale per i giochi concepiti per PS..la fisicità di tutti i tasti ne beneficia rispetto al piatto touchscreen, elegante, ma non sempre funzionale per giocare...

    Se andate in ferie con questo accessorio Gameklip si può fare gli sboroni con chi utilizza le consolle portatili ..
    E' un banale pezzo di plastica con la possibilità di incollare una cover (ne ho usata una in silicone che non mi piaceva), ma mantiene un bilanciamento ed una ergonomia che non mi attendevo, davvero benfatto! il prezzo è relativamente caro (c'è la versione senza root col cavetto che costa uguale)...tra questo, spedizione ed app a pagamento ho "investito" 25 €, ma credo proprio ne sia valsa la pena (comprese le 5 settimane di attesa a causa festività di mezzo)!

    PS:...avevo ottenuto un risultato simile al Gameklip assemblando un supporto per device su trepiedi con gambine snodate.
    ..il supporto, modificato da me (tolto un fermo laterale) per l'S abrracciava molto bene anche il controller e le gambine snodate diventavano la sede del device...peccato che nell'insieme, pesava ed era sbilanciato, ma l'idea era carina.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    ascoltare la musica sia giocare ma anche andare su internet ecc lo fa tranquillamente anche la vita..........dipende in che tasca la metti, in una giacca sta tranquillamente......
    si ma il telefono chiama anche XD e comunque la vita non la metti nella tasca dei jeans . Sono sempre punti di vista, io do solo il mio parere

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma scusate .. se 1 vuole giocare con l'android che male c'è!??? uuuff ma dovete sempre contestare, uno compra 1 cell che comunque sta ancora 300/450€ , ma mi dovete dire perchè deve accontentarsi degli sms ? se io voglio 1 cell che mi faccia giocare a "subway surfers" senza indurmi a bestemmiare che male c'è? ognuno fa di ciò che acquista quello che vuole!?? i soldi per una psvita li da chi critica i videogiocatori? ho acquistato xperia S ho speso 300e dovrei spendere altro per una console? poi 1 conto è avere un cellulare che fa TUTTO e bene (come il nostro xperia S) .. un conto è avere appresso : 1 cell, 1 fotocamera, console giochi, lettore mp3 , calcolatrice....
    e che diamine :@
    Stock rom ICS 4.0.4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy