CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Xperia S: Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    davvero? eppure avevo sentito molti che lamentavano dei rallentamenti quando si scorrevano le pagine zoomate su internet, chi si lamentava dei pulsanti touch, ecc..
    mi stai facendo ricredere...e con la ram come ti trovi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    davvero? eppure avevo sentito molti che lamentavano dei rallentamenti quando si scorrevano le pagine zoomate su internet, chi si lamentava dei pulsanti touch, ecc..
    mi stai facendo ricredere...e con la ram come ti trovi?
    Per quanto mi riguarda, i pulsanti touch non creano nessunissimo problema.. Solamente quando è in landscape devo provare più volte ma sono quisquilie..
    Per la ram.. Io ho sempre whatsapp/facebook/browser/ accesi e a volte anche Ruzzle e Final Fantasy e non mi crea alcun problema! (E il massimo della temperatura che raggiungo sono i 38° )

    E il browser (Per me, Dolphin) è PERFETTO. E' addirittura più veloce di quello del mio pc ( che devo assolutamente formattare )

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ci penserò...spero di non essere andato troppo ot nella discussione...comunque io lo trovo ancora sui 399€ nei megastore di elettronica.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Gli ho provati entrambi stock...appunto per essere il più obiettivo possibile....beh come rom...gs2 è ovviamente su un altro pianeta....è uno dei device piu seguiti dalla comunity...
    Fossi in te mi terrei il gs2 perché l xperia s non ti porta novità.... E se non hai problemi di budget...mi orienterei ad altro.
    È vero che è un pelo piu potente e lo schermo è un altra storia.... Ma tra i due non c'è un abisso....è forse un pelino meglio l xperia...prestazioni, design, materiali, ma non ti cambia la vita.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no è solo un discorso estetico il mio..mi affascina di più il sony per via della barra a led e a quanto pare sony non la sta utilizzando piu su altri device...però perchè su gs2 ho sugli 800 mb di ram disponibile mentre pare che sul sony sia intorno ai 600 eppure hanno entrambi un 1gb di ram..questa cosa mi preoccupa ecco perchè non vorrei cambiare telefono perdendo prestazioni.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sinceramente è comunque sufficiente la ram....non ne perdi in prestazioni.... Alcuni(leggendo un po in giro) dicono che sia un vincolo della sony.
    Nel senso, sony ha deciso di aumentare la ram ad utilizzo del suo sistema per far lavorare meglio cpu e gpu, avere insomma una riserva di "potenza" pronta all uso.
    Ma non è che mi convinca molto, ma è la piu plausibile che ho trovato.
    Comunque dipende sempre dall uso che ne fai, navigazione e app di base non ne risente.
    Infatti la barra trasparente (che secondo me avrebbe dovuto mantenere anche sui modelli attuali perché è qualcosa di stupendo) che la metto nel design e prezzo sono a favore di sony.
    Però ripeto se aspetti di avere una marcia in più rispetto al gs2...no....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho acquistato a 300€ garanzia europa, senza smart tags ma c'era sia cavo hdmi, pellicola e fodero in pelle

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgigil Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato a 300€ garanzia europa, senza smart tags ma c'era sia cavo hdmi, pellicola e fodero in pelle
    Wow! Posso sapere da dove?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgigil Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato a 300€ garanzia europa, senza smart tags ma c'era sia cavo hdmi, pellicola e fodero in pelle
    Anche io acquistato a 300.. senza cavo, senza pellicola, senza fodero ma con le smart tags.. facciamo a cambio?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stethedoctor Visualizza il messaggio
    Ad esempio marko? Forse lg 4x hd da euronics a 359....xò a 386€ garanzia italia...non è male...visto che comunque c'è la serietà di amazon


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG 4x è da cestinare..
    Costava 399 e il mio Xperia IT 383 (Era Agosto)
    Ovviamente mi sono buttato su XS perché dire che fa cagare quel coso è un complimento...

    Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy