CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto antenna wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Consiglio acquisto antenna wifi

    salve ragazzi, ho cercato e ricercato ma non ho trovato niente. spiego il mio problema: la mia antenna wifi non funziona molto e vorrei sostituirla, in garanzia non posso mandarlo e quindi volevo acquistare il modulo per montarla da solo, potreste aiutarmi a trovare un negozio online dove posso trovarla ? io non ci sono proprio riuscito.. neanche su ebay o amazon grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, il mio xperia perde segnale se lo tengo in landscape oppure mettendo semplicemente la mano nella perte superiore del telefono. quindi immaginate cosa succede se sto nella stanza accanto , il segnale si perde quasi del tutto. per far capire alla sony il mio problema ho effettuato un video dove facenvo vedere la perdita di segnale anche a 30 cm dal router.
    loro non si sono fatti più sentire... ecco perchè chiedevo se qualcuno conoscesse un posto qualunque dove poter comprare l'antenna.

    questo è il video problema wifi sony xperia s lt26i - YouTube

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Io posso darti un suggerimento per una ricerca più mirata (non so se hai già provato così...):
    vai nella discussione [guida] smontare xperia s e cerca e dindividua come viene chiamato il pezzo da te interessato (anche in lingua straniera) quindi riesegui le ricerche con le parole chiave probabilmente più affidabili e riconosciute.
    Se non trovi nulla neppure così, prova a chiamare nuovamente l'assistenza, almeno per qualche suggerimento su dove reperire il pezzo...direi che ti spetta comunque una loro risposta, perciò hai tutti i motivi di insistere se loro vengono meno all'impegno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    geeno90 (25-01-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy