CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema post aggiornamento

    Ciao ragazzi un paio di giorni fa alla mia ragazza è venuta la voglia di aggiornare il suo Xperia s ad ICS, fin qui nessun problema l'aggiornamento è stato eseguito senza nessun tipo di problema. Se vi sto scrivendo è perchè i problemi si sono verificati tutti quanti dopo, i primi si sono risolti da soli in ordine sono i seguenti: lo schermo che ruotava quando non era nel menù e si vedevano delle strisce colorate come se i pixel fossero impazziti, poi si è presentato il problema che non caricava i video su youtube di seguito poi sono iniziati i problemi con twitter ed instagram perchè non caricava niente neanche se ci montavo una manovella !!!
    Risoltisi tutti questi problemi abbiamo notato che il pacchetto dati non andava cioè il telefono diceva che era attivo ma non navigava, fatto sta che questo l'ho risolto! Ora però risolto il problema al modulo 3G non si collega il wifi. Ora io mi chiedo come è possibile che se io faccio un aggiornamento mi distrugge lo smartphone facendomelo diventare come un 3310!?! La mia unica soluzione siete voi perchè tramite i canali ufficiali sony non si ottengono risultati, vi ringrazio anticipatamanente aspetto il vostro aiuto.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy