CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sony xperia s lt26i PIN SBLOCCO RETE SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    sony xperia s lt26i PIN SBLOCCO RETE SIM

    salve a tutti volevo sapere se ce un metodo per sbloccare xperia s lt26i quando accendo il telefono mi spunta PIN SBLOCCO RETE SIM quando inserisco scheda sim italiana, questo telefono e stato aquistato in austria e vorrei inserire una scheda italiana, come posso fare? nel telefono dicitanto il codice per entrare nelle info di sistema, nella sezione rete mi risulta che ho zero tentativi di inserire questo codice, pero' ancora quando inserisco dei codici vari a caso,ancora me li fa inserire come mi potete aiutare?grazie in anticipo AIUTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Potresti avere un modello che oltre che brandizzato, funziona solo con le SIM del fornitore/brand
    Devi cercare soluzioni per "unlock sim Xperia S" (usa google)...in Italia per fortuna non ci sono versioni brandizzate SIMLOCK, dovrebbero funzionare sempre con qualunque operatore.
    Nel tuo caso ti dovrai cimentare in qualche lingua straniera (su XDA, in inglese, hai maggiori possibilità di trovare un argomento).
    I soliti metodi per flasshare altre rom con flashtool non so se funzionano...con altri Xperia normalmente no, occorre trovare una procedura di "unlock sim".

    ...è un bel bagolo, se non sei già pratico del modding, o se addirittura non esiste una procedura dedicata, forse trovi servizi a pagamento sul web (non sempre affidabili)...

    Possibile che chi te l'ha venduto non ti abbia specificato questo dettaglio di importanza primaria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sei riuscito a risolvere?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io non so come si fa, ma posso darti un consiglio.. Prima di acquistare un cellulare, leggetene tutte le caratteristiche: HW,SW e "contrattuali".

    Ps: notale le virgolette, non mi veniva in mente la parola.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora niente non siamo riusciti a sbloccarlo stiamo provando a sbloccare i permessi di root perche il mio xperia s lt26i dicitando il codice dice no ai permessi di root vediamo se riusciamo prima a sbloccare questo e mettere una versione di cyanogenmod ,ho visto che alcuni anno risolto il problema con la versione 7 .......

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare mi sa proprio che si deve acquistare quel famoso codice per sbloccare pin sblocco rete sim
    Se qualcuno a novità si prega di scrivere o contattare grazie

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti e scusate se faccio errori,mi sono appena registrato e vorrei un aiuto se qualcuno può, ho acquistato un Xperia L vodafone spagna e aihmè in Italia inserendo una sim italiana mi chiede codice pin sblocco rete. ho contattato il rivenditore che tramite mail mi ha inviato 2 possibili codici composti ognuno da 16 numeri ma entrambi non risultano corretti. cosa posso fare, non sono esperto nel modificare software ed altro, vi prego, aiuto......grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy