CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Problema audio

    Raga è da un po di tempo che ho notato dei cali del volume durante la riproduzione della musica, sia da cellulare, sia quando lo connetto col cavetto aux alla macchina: parte normale e poi ogni tanto si abbassa per poi tornare al livello originale... ieri sera invece ha iniziato ad andare anche a scatti
    A qualcuno è già capitato?
    é possibile che sia un problema di ram: (quando lo uso al pieno raggiunge valori prossimi allo zero) e che quindi ha bisogno di "ripartire" un'attimo?? Non vorrei che fosse un problema hardware...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Hardware non credo, in quanto cavetto e altoparlante del device, già distinguono 2 modalità ed hardware differenti...piuttosto l'app che utilizzi (walkman o altro), valido se con altre apps che utilizzano l'audio non hanno lo stesso problema (radio/video, player alternativi)...qualche riscontro?

    Con tante apps in background e maggiormente con le sincronizzazioni, a volte mi ha laggato anche a me (soprattutto durante le sincronizzazioni)...

    Un tentativo lo puoi fare, ma non so se risolve:
    impostazioni/opzioni sviluppatore/Limite processi in background...fai delle prove con quelle possibilità e vedi se cambia qualcosa (non rischi nulla, se dà problemi rimetti com'era..)
    Ultima modifica di Cecco1970; 10-02-13 alle 14:18

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    alexw12 (11-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo oltre che con walkman, lo fa anche con ES-lettore...
    Adesso ho impostato limite dei processi a 3 (non so cosa significhi, ma guarderò se ci saranno miglioramenti...XD)
    In più stamattina non mi funzionava neanche la vibrazione....è poi ripartita da sola dopo un po....

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Limitando i processi (arriva anche a 1 all'occorrenza) dovresti evitare lag se il problema riguarda un uso improvviso di RAM dovuto ad app in background che potrebbero regolarmente autoattivarsi quando hai la RAM già "piena" presentando quegli attimi di lag fintanto che il sistema regola la RAM...Non so se sia una soluzione...solo una prova eventualmente ..
    Il discorso della vibrazione potrebbe essere un altro problema, un bug isolato che non si ripresenta, o una condivizione del problema da trovare, ma se non si ripresenta, non lo terrei in considerazione per ora..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    alexw12 (11-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho notato che tutte le volte che spengo il cell, questo resetta il limite dei processi, quindi di fatto è inutile sta funzione...:-/
    Ultima modifica di alexw12; 12-02-13 alle 21:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy