CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema connessione xperia s con rete internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Da come descrivi, all'apparenza l'Xperia S non centra nulla (salvo dettagli non specificati per cui le interpretazioni potrebbero variare)...
    Se il problema è nato dopo la modifica sul router/modem con l'operatore ti conviene domandare a loro stessi...sapranno pur bene quel che hanno fatto...qui non credo che risposte ti possano aiutare a risolvere direttamente.
    Le uniche impostazioni che possano fare la distinzione di ciò che passa via wifi è la scelta di crittografia che imposti quando fai le prime connessioni con la psw e puoi provare con quella eventualmente (provale tutte), ma non so se risolvi...eventualmente vedi anche come si comportano le altre apps dal device che si devono connettere, forse daranno altri dettagli utili (...che non sia solo firefox e non hai provato altro?!?)

    ...se non ho capito il problema fa finta che non abbia scritto..un altro tentativo a vuoto....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il problema in se e' che oltre a connettermi al modem devo fare anche una connessione a banda larga ma nel telefono non da questa opzione

  4. #13
    Androidiano L'avatar di nefasto


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefona ad infostrada, fai prima

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    adesso io no so se la tua connessione con infostrada sia un adsl ull o altro.
    per quello che ne so i modem telecom a meno che non li sblocchi, le adsl di altri provider le digeriscono male alcuni non le accettano e basta.
    se la tua adsl è in ull cambia modem,la ull viene gestita direttamente online x la configurazione,anche le password sono generiche tipo user/ospite.ti basta collegare il modem è dopo circa un ora lo trovi configurato.
    questo lo so xchè ad una mia amica che utilizza infostrada,si era bruciato il modem infostrada ed io gli ho messo un dlink wifi che avevo di scorta,si è configurato da solo,io gli ho solo criptato il wireless,al quale mi collego anch'io con l'xperia s tranquillamente
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy