salve volevo farvi una domanda , e se è possibile avere una risposta, io non ne capisco niente in materie e quindi mi affido a voi.
lo scorso anno ho comprato per mia figlia questo cellulare "Ericsoon xperia arc S" usato aveva solo 3 mesi di vita, è andato fino a novembre 2012, poi non riusciva più a fare le chiamate, ho provato varie schede ma niente, portato in assistenza e mandato via alla sony ericsoon, tenuto 2 mesi il mi chiama il centro assistenza di andarlo a prendere, che dista quasi 100km da dove abito, tutto a posto mi dice la commessa, portato a casa metto la scheda di mia figlia, niente non rifà le chiamate.
ricontatto il centro assistenza, solita storia lo porto lo mandano via, mi è ritornato la scorsa settimana, e con la diagnosi , dicendo che il telefono è stato bloccato dall'operatore, io adesso non trovo nemmeno più la garanzia che mi era stata data al momento dell'acquisto, e di chi me lo ha venduto, preso in rete, ho scoperto solo che era stato comprato con un abbonamento.
adesso vi chiedo lo devo adoperare come fermacarte, o ho qualche possibilità di rimetterlo in sesto? è un peccato sia per quello che l'ho pagato e sia perchè è come nuovo sempre immacolato,mi hanno detto che basta fargli un bootloader, ma come dicevo io non ne capisco, grazie in anticipo a tutti quelli che mi sappiano dire qualcosa in merito, grazie