CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ultimo125 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 81 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 386 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 177 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

ecco delle interessanti news da xda:
    codice:
    http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=40110461&postcount=525
    cito con traduzione
    Ho sentito qualcosa di interessante... L'aggiornamento a Jelly Bean per Xperia S Potrebbe essere rilasciato alla fine della PROSSIMA settimana... e Xperia P & GO riceveranno l'aggiornamento dopo l'S...
    Postato giorno 9, quindi la fine della prossima settimana è giorno 20 circa, se è corretto, stanno ritardando di quasi un mese sto benedetto update, il telefono è diventato una cacca, a furia di rom ecc sto impazzendo io e il telefono pure. speriamo bene

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-
    Smartphone
    Xperia S & SmartPad 102 s2
    Thanks
    26
    Predefinito

Doveva arrivare a fine ottobre.. Non So se avevi il cellulare a ottobre ma io Cecco e altri si e mi ricordo perfettamente che successe..
    Da ottobre a novembre(inizi)
    Da novembre(inizi) Novembre(Fine)
    Poi si parlava di inizio di dicembre,dopo dissero entro l'anno nuovo poi si sono rotti e hanno detto inizi marzo.. Da inizi marzo ultime due settimane di marzo poi primi di aprile e ora dicono fine aprile..
    Vedremo!

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    My Devices
    Sony Xperia S
    ROM
    AOSP By Letama Alpha 1 JB 4.3
    Kernel
    Stock JB 4.3 Letama Kernel
    CPU:1512Mhz-384Mhz
    GPU:266Mhz-200Mhz
    O.S
    Stock Jelly Bean

Mediacom Smart Pad 102 s2

STOCK(Visto che lo uso di rado)

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

ce l'ho da luglio a dire il vero ma mi sto un pò stancando, è ancora locked, quindi custom rom "palliative".
    adesso ricordo che avevano promesso l'update, ma quello di novembre perchè ad ottobre ero all'estero e non potevo leggere le news.
    comunque sono diventati peggio di LG, se entro questo mese nisba, mi sà che ritorno ad iPhone e mi prendo un 4S che si trova a niente, o qualche altro android, ma escludendo htc (brutte esperienze in passato e prezzi troppo elevati, e mettiamoci anche il rischio di fallimento), Samsung la odio a morte e questo credo basti, Lg non ne parliamo, sony se continua così, saluto anche lei, rimangono iphone, chinafonini, o i telefoni dual sim a buon mercato che servono solo per chiamata ed sms

/OT

Senior Droid
    Smartphone
    Lg G2 black
    Thanks
    41
    Predefinito

Per me non arriva proprio lol
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    16
    Predefinito

non è un pò eccessivo cambiare telefono per questo? Capirei se avesse problemi, o per passare a un modello diverso...

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Si, ha dei problemi nonostante reset la batteria non arriva a fine giornata, a mezza si ferma, ripristinato, tolto le app all'avvio, messo con rom custom, la batteria è perfetta, ma non è accettabile in ogni caso che il dispositivo non viene ufficialmente aggiornato! È vergognoso

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    non è un pò eccessivo cambiare telefono per questo? Capirei se avesse problemi, o per passare a un modello diverso...
    Mah, alla lunga diventerà inutilizzabile perché alcune applicazioni funzionano solo con jb, Sony é stata superata addirittura da LG e Motorola che hanno aggiornato i loro prodotti... Io sinceramente mi sto stufando, il mese prossimo ci sarà Android 5 e noi avremo ancora ics o ben che vada, la terzultima release di Android...
    Samsung intanto ha aggiornato tutti i terminali di fascia media, o telefoni del 2011 e forse aggiornerà il gs2 ad Android 4.2 e ora venitemi a dire se Samsung fa cagare...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    Mah, alla lunga diventerà inutilizzabile perché alcune applicazioni funzionano solo con jb, Sony é stata superata addirittura da LG e Motorola che hanno aggiornato i loro prodotti... Io sinceramente mi sto stufando, il mese prossimo ci sarà Android 5 e noi avremo ancora ics o ben che vada, la terzultima release di Android...
    Samsung intanto ha aggiornato tutti i terminali di fascia media, o telefoni del 2011 e forse aggiornerà il gs2 ad Android 4.2 e ora venitemi a dire se Samsung fa cagare...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    sono pienamente d'accordo con te

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-
    Smartphone
    Xperia S & SmartPad 102 s2
    Thanks
    26
    Predefinito

Io purtroppo l'ho pagato quasi 400€ l'unico è stato.. Sempre 200€max li ho comprati i cellulari quindi lo dovrò tenere almeno fino ottobre 2014(Quando farò i 18Anni)
    Mi rendo conto di aver sbagliato telefono.. Per carità è ottimo ma la Sony già si è dimenticata di averlo prodotto .-.
    Comprerò un Xiaomi quando farò i 18Anni o l'ultimo galaxy.. Me ne frego se è in plastica ma almeno Samsung ha una community immensa e aggiorna costantemente
    Non mi frega nulla a dire il vero di JB.. Aspetto solo il Kernel 3.4 per avere l'ottimizzazioni delle CYanoGen..
    Perchè si...Per aggiornare un telefono alle ultime versioni di android ci deve pensare qualcun'altro non la Sony e io visto che dovrò tenerlo non voglio restare indietro.

My Devices
    Sony Xperia S
    ROM
    AOSP By Letama Alpha 1 JB 4.3
    Kernel
    Stock JB 4.3 Letama Kernel
    CPU:1512Mhz-384Mhz
    GPU:266Mhz-200Mhz
    O.S
    Stock Jelly Bean

Mediacom Smart Pad 102 s2

STOCK(Visto che lo uso di rado)

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Io purtroppo l'ho pagato quasi 400€ l'unico è stato.. Sempre 200€max li ho comprati i cellulari quindi lo dovrò tenere almeno fino ottobre 2014(Quando farò i 18Anni)
    Mi rendo conto di aver sbagliato telefono.. Per carità è ottimo ma la Sony già si è dimenticata di averlo prodotto .-.
    Comprerò un Xiaomi quando farò i 18Anni o l'ultimo galaxy.. Me ne frego se è in plastica ma almeno Samsung ha una community immensa e aggiorna costantemente
    Non mi frega nulla a dire il vero di JB.. Aspetto solo il Kernel 3.4 per avere l'ottimizzazioni delle CYanoGen..
    Perchè si...Per aggiornare un telefono alle ultime versioni di android ci deve pensare qualcun'altro non la Sony e io visto che dovrò tenerlo non voglio restare indietro.

Ed è questo uno dei motivi, avrà anche una fotocamera bellissima ma non posso svendere più a compromessi e modificare il telefonograzie ad altri

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Pagina 4 di 177 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo

Permessi di invio