CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 177 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    vi dico una mia ipotesi e magari sbaglierò,può darsi che il problema non sia nella stabilità della rom,ma nel bootloader bloccato,visto che x quelli sbloccati il problema non sussiste.
    può darsi che con il cambio del kernel ci sia o ci sia stato un problema,x non rischiare il brick di tutti i telefoni con il bootloader bloccato,hanno preferito temporeggiare x sicurezza vostra.
    immaginate il macello che sarebbe successo.
    se non ricordo male è già successo,che la sony x installare non ricordo quale rom su un loro device abbiano richiesto e concesso di aprire il bootloader ai loro utenti,mantenendo la garanzia.
    ditemi se sbaglio xchè non ricordo il device e neanche la rom.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mi sembra un pò strano, non conosco questa vicenda ma sarebbe il colmo!

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Vedere la differenza di pagina d'aggiornamento tra Xperia S [Foto 1] e Xperia P [Foto 2]
    Vi giuro nn ho parole....


    Xperia s.jpgXperia p.jpg

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente l'unica cosa che vorrei in questo momento e' una maggiore comunicazione da parte di Sony, perche' i problemi possono crearsi e di conseguenza allungarsi i tempi di aggiornamento, ma e' il silenzio di Sony che e' insopportabile, secondo me e' evidente che ci sono dei problemi con l'aggiornamento, dubito che si tratti di pigrizia o di strategia di mercato, ma almeno parlassero.

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rykard Visualizza il messaggio
    sono stato un silente lettore fino a questo punto...chiedo venia da subito se dico cose non vere, ma in questi giorni mi pare di aver capito queste cose(non essendomi informato costantemente in questi mesi)...secondo me la situazione sta un po' degenerando, ma non da parte di sony, da parte "nostra"!!!! Sinceramente non penso che la sony(una marca che, se nell'ambito smartphone non è un'importante azienda, lo è sicuramente in molti altri ambiti) aggiorni dispositivi come il P e non aggiorni il suo ex top di gamma...magari sarò troppo ottimista e,spero di no, sarò smentito nella prossima settimana...ma non capisco sinceramente tutte queste proteste riguardo al fatto che ancora non abbiano rilasciato jb...mi spiego meglio: mi pare di aver capito che aveva dichiarato la release per dicembre, successivamente spostata ad aprile(?? giusto??) e successivamente spostata a FINE maggio...è giusto l'essersi domandati il perché di questi ritardi e è stato scorretto da parte di sony il non dichiarare il motivo di questo ritardo...ma, finché la SONY europa o addirittura la SONY italia non smentiranno la release per venerdì o finché la data di venerdì non sarà superata perché dire "mandiamo mail di insulti alla sony ecc." certo il comportamento di sony è stato scorretto ma vorrei ricordare 2 cose: la prima è che la sony non è l'unica a comportarsi in questo modo...non tutti saprete forse che anche la samsung(si proprio la samsung che dite che aggiorna i telefoni come l's2) ha abbandonato il suo ex top di gamma bada(sistema operativo proprietario samsung), la seconda è che, se solo 3 dispositivi su tutta la gamma xperia non hanno ancora ricevuto jb significa che probabilmente la sony ha avuto qualche difficoltà( non dico che non sia stata scorretta a non dire le cause del ritardo...) che riguardano questi 3 specifici device...per il discorso leak...alcuni di voi hanno provato l'ultima leak (la B), ma nessuno garantisce che quella leak non abbia dei bug che non influiscono sul normale uso del device ma influenzano che ne so, il controllo degli aggiornamenti da parte di sony...io aspetto pazientemente venerdì o comunque la prima settimana di giugno...se poi jb non verrà rilasciato ragionerò sul da farsi, sicuramente non vendo un device come questo...
    le nostre proteste non sono per nulla insensate e non ritengo affatto che stiamo degenerando, devi capire che io ho solo 20 anni , studio perciò non ho un lavoro e all'università ho necessità di usare molto lo smartphone, con sacrifici ho comprato questo telefono (pagato quasi 500 euro) in quanto sulla carta era veramente promettente e sfoggiava caratteristiche da top di gamma, usciva con gingerbread ma la sony ha subito provveduto ad aggiornarlo a ICS. Da allora usare questo xperia con uso intenso credo sia praticamente impossibile (non ricordo aggiornamenti peggiori ad ics) la sony questo lo sapeva benissimo ma non ha lavorato a migliorare il software (e allora l'Xs era ancora il suo top di gamma) ma invece a ben pensato di passare il tempo a sfornare una decina di altri smarphone mediocri . a me il telefono serve e deve funzionare sopratutto se mi è costato quella cifra, finalmente annunciano Jelly bean ed io fiducioso che le cose sarebbero cambiate aspetto , aspetto aspetto ... è passato quasi un anno dal lancio di jelly bean (a mio parere un azienda seria a questo punto aggiornerebbe direttamente android 4.2 che altro non è che un minor update di JB 4.1.2, ma ovviamente l'xs è stato escluso dall'aggiornamento ) ma ciò che i possessori di xperia s hanno ottenuto sono state solo promesse buttate li a casaccio, se la sony fosse corretta verso il consumatore e si interessasse a lui almeno provvederebbe a chiarire i motivi di tale ritardo ma finche questo non succederà (e non succederà) io non cambierò la mia opinione cioè che la sony di coloro che gli hanno arricchito le tasche "addirittura" un anno e mezzo fa non se ne frega più nulla.

    P.S. come se non bastasse mi piace molto fare foto e avevo comprato questo device anche per il BE ma la sony non ha scritto da nessuna parte ne tantomeno sulla pagina del sito che sbloccare il bootloader avrebbe disattivato questa funzione, avevo chiesto notize e chiarimenti e mi era stato risposto che si trattava di un bug di BE1 e ICS e che con JB si sarebbe risolta la questione ma a giudicare dalle leak non è stato così un altra spiacevole sorpresa.
    Ultima modifica di andrius93; 29-05-13 alle 14:34

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ed è pure apparso un tweet di sony germania che allunga i tempi di 4 settimane...

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    ed è pure apparso un tweet di sony germania che allunga i tempi di 4 settimane...
    veramente quel tweet non dice che il roll out incomincerà tra 4 settimane ma dice che prima che tutti i device ricevano l'aggiornamento ci potranno volere fino a 4 settimane... sempre più confusione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andrius93 per il post:

    Garcio (29-05-13)

  10. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ah ok! chiuedo scusa per l' errata interpretazione

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    ah ok! chiuedo scusa per l' errata interpretazione
    non sei tu che ti devi scusare

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dopo quest'ultimo tweet che crea ancora piu confusione che altro, che mi consigliate? sblocco sto bootloader e monto una rom non ufficiale oppure aspetto sto jelly bean ufficiale???? mamma mia che confusione!!!!!
    Ultima modifica di Uzzo82; 29-05-13 alle 17:55

Pagina 44 di 177 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy