CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Solita truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questi davvero pensano che la gente sia stupida. Non so se il forum vieta il copia e incolla di link, però provate a cercare su google eldomegastoreonline e leggete le 3 recensioni che ci sono su shopmania. 3 utenti, registrati pochi giorni fa, che hanno commentato SOLO questo sito e infine, prendete la foto di Roberto Privitera (l'ultimo che ha commentato), caricatela su Google, uscirà un sito che parla di calcio di seconda categoria e quest'uomo (in foto) è l'allenatore dimissionario della squadra e non si chiama Roberto Privitera!Ahahahaha!E' assurdo, cercano di prendere in giro la gente...ma possibile che questi ladri possono aprire un sito e nessuno dice niente?Mah..è assurdo...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma veramente..
    Io la segnalazione alla postale l'ho fatta. Fatela anche voi ragazzi facciamo chiudere questo ladro matricolato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cè quindi questi vogliono fregarsi tutti, e pensare che stavo facendo un pensiero all iphone

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Turin
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc wildfire,sony xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastici!!!!! come metodi di pagamento "ricarica postepay" e "bonifico bancario per importi sopra i 1999,90 €"


    Inviato dal mio ottimo LT26i

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se volete veramenet risparmiare fino a 50/60 € su un cellulare acquistateli con garanzia europea!!! non c'è trucco né inganno....Ho acquistato 2 mesi fa l'xperia s a 350 quando costa 400/410. attualmente presso lo stesso negozio è sceso a 330 euro!
    DIFFIDATE DA TUTTI I SITI CHE OFFRONO CELLULARI CHE COSTANO 20/30 € IN MENO RISPETTO AL LORO COSTO ORIGINALE, se non giustificati ovviamente (esempio: il brand, la garanzia europea, usato ecc)
    Fate attenzione!


    Quote Originariamente inviato da Printa Visualizza il messaggio
    Cè quindi questi vogliono fregarsi tutti, e pensare che stavo facendo un pensiero all iphone
    Lascia stare l'iphone è un sistema chiuso e serve solo per giocare, per i depressi di mente parlare con SIRI, comandare l'elicotterino e la lampada multicolore...
    Poi in compenso non puoi inviare file bluetooth, hai difficoltà nello stampare file wifi, o gestire file di office a causa dei limiti imposti da apple nelle directory di sistema (le stesse risultano molto strane sia per come sono nominate e sia per i percorsi), non puoi gestire i file comodamente attaccandolo usb al pc...
    Credimi sono tutti limiti che non si possono abbattere neanche col Jailbreack! Sono uno smanettone che ha avuto iphone 4s ma l'ha vendto dopo 1 mese per passare ad xperia s!!!
    Ultima modifica di morismark; 13-04-13 alle 14:19

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Se volete veramenet risparmiare fino a 50/60 € su un cellulare acquistateli con garanzia europea!!! non c'è trucco né inganno....Ho acquistato 2 mesi fa l'xperia s a 350 quando costa 400/410. attualmente presso lo stesso negozio è sceso a 330 euro!
    DIFFIDATE DA TUTTI I SITI CHE OFFRONO CELLULARI CHE COSTANO 20/30 € IN MENO RISPETTO AL LORO COSTO ORIGINALE, se non giustificati ovviamente (esempio: il brand, la garanzia europea, usato ecc)
    Fate attenzione!



    Lascia stare l'iphone è un sistema chiuso e serve solo per giocare, per i depressi di mente parlare con SIRI, comandare l'elicotterino e la lampada multicolore...
    Poi in compenso non puoi inviare file bluetooth, hai difficoltà nello stampare file wifi, o gestire file di office a causa dei limiti imposti da apple nelle directory di sistema (le stesse risultano molto strane sia per come sono nominate e sia per i percorsi), non puoi gestire i file comodamente attaccandolo usb al pc...
    Credimi sono tutti limiti che non si possono abbattere neanche col Jailbreack! Sono uno smanettone che ha avuto iphone 4s ma l'ha vendto dopo 1 mese per passare ad xperia s!!!
    Hai ragione. Io lo ho pagato 383,20€ 7mesi fa quando ne costava 499.
    Basta trovare l'offerta giusta

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sul sito glistockisti l'xperia s è venduto a 299! Penso ci si può fidare di questo sito. Voi me lo consigliate come smartphone? Sto cercando l'offertona...anche usato ma fino ad oggi (per le mie tasche) è un pò troppo :-(

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Da stockisti ci puoi comprare e il telefono è buono anche se vecchio...

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so se ridere o piangere per tutta la falsità presente su internet oggi come oggi. Stamane su un sito di annunci ho trovato una "ragazza" che vendeva il suo xperia s ancora in garanzia e completo di tutti i suoi accessori a 160 euro. La contatto via mail e mi dice che è stato comprato a dicembre e che lo vende pke non è abituata ad android. Alla mia richiesta di inviarmi la foto dello scontrino, lei mi invia una foto. Sembra tutto ok....ma in realtà non lo è!In primis la foto dello scontrino non arriva fino alla data d'acquisto, e secondo questa stessa foto è presente su un altro annuncio inserito 2 giorni fa da un ragazzo su un altro sito!Alla mia domanda come mai la foto è la stessa di questo annuncio...la pseudo ragazza è scomparsa...Io davvero non ho parole...internet ormai è un gioco a chi frega di più!Mi sa che dovrò rassegnarmi...:-(

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    certo è che per farsi fregare in quel modo bisogna essere piuttosto fessi. Va bene che la fregatura è sempre dietro l' angolo, ma a fronte di tutto questo basta un pochino di attenzione.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy