CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuovo Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nuovo Google Play

    Visto che siamo praticamente gli ultimi rimasti con ics, questo aggiornamento arriva in automatico anche a noi, o serve per foza jb? A voi è arrivato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie Checco ma il mio dubbio riguarda proprio l' aggiornamento automatico, se avviene, appunto in automatico solo su JB

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mmhhhh io ho sbrandizzato il mio S, prima era un tim. Potrebbe essere per quello?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si si quello sicuramente. Ma non è tanto per il google play, ma piuttosto sul fattore aggiornamento in se. Mi incuriosiva sapere quando poteva implicare la versione di android e il fatto di avere un telefono sbrandizzato (l' aggiornamento alla build .55 comunque mi è stato notificato al primo avvio dopo la procedura di sbrand)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...non è il caso di discutere anche qui sugli aggiornamenti della ROM...rimanendo in tema, l'aggiornamento delle apps, google play compreso, non fanno distinzioni degne di nota tra i diversi device/ROM/Brand/bootloader/region...è solo questione di eventuali compatibilità, ma per il google play non dovrebbe destare nessun pensiero particolare, solo brevi attese e neppure obbligatorie, vista l'alternativa dell'installazione manuale...di per se, il problema presunto della discussione, non esiste....

    Per la questione aggiornamento bisognerà attendere il rollout, inutile pensarci ora, ti porti in groppa un punto interrogativo per nulla al momento e i tempi saranno di qualche giorno per tutti i no brand, pure il tuo sbrandizzato (con BT bloccati)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Garcio (27-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy