CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PROBLEMA: xperia s non si avvia e non entra in flash mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA: xperia s non si avvia e non entra in flash mode

    Salve a tutti , non sono nuovo del forum ma ho dovuto creare un account nuovo per problemi tecnici :o.

    Vi spiego la mia situazione : ieri mentre cambiavo rom al mio xperia s tramite CWM , qualcosa è andato storto e riavviando il dispositivo , dopo la scritta "sony" rimane con lo schermo nero e non si avvia piu .

    Avevo sbloccato il bootloader con la normale procedura presa dal sito della sony ..

    Non riesco neanche piu a creare lo storage usb dalla recovery , quindi non so come mettere un altra rom nel telefono dato che il computer non legge in nessun modo il dispositivo ...
    Pensavo di flashare la rom con flashtool ma il telefono entrando in flash mode non installa i driver , e quindi il programma annulla il flash ...

    Possibili soluzioni ? grazie mille in anticipo !!

    ps. sto tentando di ripristinare il firmware anche tramite emma di sony .. ma non mi mandano quella benedetta mail di conferma

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg

    Allegata lo screen di flashtool



    EDIT : RISOLTOOO !

    Vi spiego come sono uscito da questa brutta situazione , ho disinstallato tutti i driver e reinstallati uno a uno con flashtool , poi in modalità fastboot (sempre sa flashtool) ho reinstallato la recovery CWM e il kernel normale di ics .
    Dopodichè ho flashato una rom che avevo in memoria tramite recovey , e tutto è andato bene !

    Potete chiudere
    Ultima modifica di Calamito; 01-05-13 alle 23:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy