CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto! -problema loop riavvio androide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto! -problema loop riavvio androide

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Avrei urgentemente bisogno di un aiuto da parte vostra se possibile, pochi giorni fa è uscito un aggiornamento per l'xperia S lo stavo facendo via cavo usb, il fatto che pesando che dopo un po di tempo pensando che l'aggiornamento fosse finito ho staccato il cavo e il cellulare mi si è spento ; oppure quando l'update è finito mi si è spento il cell da solo non ircordo bene quale delle 2 cose è successo, in ogni caso ora il cellulare mi arriva alla schermata "Sony" , scomparsa la scritta mi si riavvia in loop senza caricarmi il sistema...

    Ho gia provveduto ad andare in un centro assistenza e mi hanno detto di spedirlo alla casa produttrice, ho scritto una mail alla Sony , oltretutto in inglese vedendo che il campo era scritto metà inglese e metà in italiano...

    In pratica mi hanno detto di eseguire delle operazioni e se non ci riuscissi di andare in un centro assistenza..
    Cosa devo fare?!

    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che operazioni ti hanno detto di fare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disinstallare il software pc companion e prima di installarlo nuovamente,fare una verifica nel computer.
    Qualora ci fossero dei software di altri dispositivo installati nel medesimo,sarebbe necessario disinstallarli. Bisognerebbe inoltre, dopo aver salvato il software da installare dal nostro sito nel desktop, prima di procedere all'installazione del medesimo, disattivare le impostazioni di sicurezza, come firewall interno, Blocco Pop-Up Blocker,antivirus tipo Norton,Symatek, Mcafee,Carsperky, oppure provare la procedura su un secondo computer che non abbia degli antivirus molto seletivi, come ad esempio i sopraelencati.

    Dopo avere reinstallato la pc companion, proceda seguendo la procedura dell'aggiornamento tramite la voce " support zone " selezioni nelle impostazioni per accedere alla riparazione del software.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ti fa semplicemente fare un ripristino tramite pc companion. Dovrebbe funzionare già così. Altrimenti con un flash tramire flashtool dovresti risolvere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poresti aiutarmi a farlo sono praticamente niubbo con l'androide lo preso da poco. Inoltre mi si spegne subito perchè mi ciuccia già la batteria solo con questo reboot e con la schemrata dopo 3-4 riavviii si spegne e ciap..

    Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    installi pc companion sul pc Download per PC - Sony Smartphones (Italy)
    lo lanci, e inserisci colleghi il telefono al pc con il caso usb. Pc companion dovrebbe rilevare il dispositivo e a quel punto procedi col repristino del sistema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto grazie a pc Campanion! grazie dell'aiuto.
    P.S. Per chi avesse bisogno Led Rosso significa batteria molto scarica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy