CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema visualizzazione contatti in Sony Xperia st21i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema visualizzazione contatti in Sony Xperia st21i

    Ciao a tutti

    sono nuovo del forum, iscritto in quanto il mio nuovo sony xperia presenta un problemino a livello di contatti.

    Molto brevemente: nel caso in cui creo un nuovo contatto dal registro chiamate, nel caso in cui creo un nuovo contatto tramite l'opzione "crea contatto", nel caso in cui importo dalla sim del vecchio cellulare circa 100 contatti (operazione andata a buon fine visto che caricava), nel menu "contatti" compre sempre il messaggio "nessun contatto"! Quindi: se aggiungo un contatto in qualsiasi modo poi non mi compare nel menù "contatti"!!

    Aggiungo inoltre che nessun filtro è attivato! Aggiungo anche che dal registro chiamate effettuate/ricevute mi compaiono i nomi dei miei contatti con i relativi numeri e per poterli visualizzare tutti insieme (come fosse una rubrica) devo aggiungere ogni singolo contatto ai Preferiti, in questo modo entrando nel menù Gruppi --> Preferiti riesco a visualizzare i contatti così aggiunti.

    Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno può, gentilmente, dirmi come mai succede questo?

    Grazie mille in anticipo, spero di essere stato chiaro!

    Nicola

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per i problemi di questo genere in rilievo c'è questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=142510
    Comunque sembra un problema relativo alle "opzioni di visualizzazione" nella rubrica. Aprila e con il tasto "menu" controlla cosa hai flaggato.
    Come nuovo utente dovresti presentarti al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Buona permanenza
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy