CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto rom

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto rom

    salve.. avrei bisogno di una spiegazione precisa di come montare una rom sul mio xperia.. so che ci sono migliaia di guide, la veritį č che non ci capisco nulla.. anche a livello di termini.. so cos'č una rom cucinata e una recovery, stop. quello che vi chiedo e di spiegarmi come fare a mettere una rom, passo per passo... so che č una domanda impegnativa ma se qualcuno ha voglia di rispondere ne sarei grato. vorrei anche dei consigli su quale rom scegliere.. il motivo principale per cui voglio metterne una cucinata č aumentare la longevitį della batteria e la velocitą del cell..grazie mille..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitą
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo fare la tua stessa domanda ma poi ho pensato che le risposte sarebbero state troppe come qua.
    Prima di tutto devi metterti i permessi di root, cioč diventare amministratore del telefono che di solito č il sistema ANDROID, (con guide semplicissime che trovi in area modding sopra la tua discussione)... alcune rom funzionano solo con il root altre necessitano anche il bootloader sbloccato (le guide sempre nello stesso posto).

    Quale rom mettere nessuno ce l'ho vuole dire e non so perché :P Penso che al massimo ti diranno quella che hanno loro e le puoi provare una ad una, pero da quello che ho capito adesso per la maggiore vanno sempre quelle CYANO o PAC o ancora MIUI (spero di non sbagliarmi).

    Prima di mettere le varie rom, io ho guadagnato un po' di fluiditą congelando le app con TITANIUM BACKUP (la lista delle app sempre in sezione modding)... o prova anche a eliminare quelle che dici di usare ma che non usi mai come me

    Se ti sono stato utile,
    <--picchialo (il tasto "thanks" non altro) :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy