CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

agg da pccompanio ---- puntualizzare collegamento "flash"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    agg da pccompanio ---- puntualizzare collegamento "flash"

    Salve a tutti, magari sono un caprettone, ma non riesco ad eseguire questo punto,
    il pccompanio dopo aver scaricato il tutto mi passa alla fase due, dove con 5 ottime icone mi spiega cosa fare
    1. staccare l'usb dal pc --- fatto
    2. controllare la batteria.... qui il primo dubbio, il mio xperia si è spento e non riesco a visualizzare la batteria!! lo riaccendo ?
    cmq... l'ho riacceso e senga 87%
    3. ho spento e atteso 5 secondi
    4. ho attacato l'usb al pc senza attaccare usb piccolo all'xperia
    5. inserisco il piccolo usb sul lato dell'xperia e tengo premuto il punsante "volume basso"
    poi.... manca secondo me al 5a icona.... si illumina di verde, win8 rileva una periferica ma dice che nn funzionerà correttamente... da li non so più come proseguire!

    ho avuto centinaia di cellulare, modificato e craccato decine di sistemi, sono stato fra i primi ad avere il G1 ... ma non riesco ad aggiornare un xperia con il software originale ?!?!?!?
    raga o mi sono invecchiato o la sony fa le sempre solite eleganti cacate :-)

    p.s.
    spero per la sony che mi sia invecchiato !! :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non rileva correttamente il telefono dovrebbe essere un problema di driver. Con Windows 7 al punto 5 rileva la periferica correttamente e installa tutto automaticamente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse se installi flashtool puoi direttamente installarti i driver...sempre se funziona su win8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy