CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Se Congelo/disattivo applicazioni al riavvio del telefono ripartono?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se Congelo/disattivo applicazioni al riavvio del telefono ripartono?

    Ciao a tutti!!Sono Francesca e sono nuova sia del forum che di Android, arrivo da due wp dunque sono abbastanza tonta con il dispositivo... Ho appena acquistato un sony xperia s ma ho un paio di dubbi.....

    1- Se dal menu applicazioni schiaccio Termina su una app, questa si chiude , ma se riavvio il telefono si riaccende e continua ad andare in background?? Es odio con tutta me stessa google + ho terminato l'app , questa si riavvia automaticamente al riavvio del telefono?

    2- Avevo visto un post da qualche parte dove si affermava che quando si attivava l'opzione modalitą di standby estesa , si potevano aggiungere delle applicazioni in whitelist che avrebbero funzionato comunque... Bene ho tappato tipo dovunque e non riesco ad aggiungere nessuna applicazione..č normale? ho jb ultima versione... perchč ho bisogno che 2 app mi funzionino sempre..( whatsapp e im+...)

    Grazie a chiunque mi risponderą e scusate la banalitą delle domande!!

    Il telefono di per sč č bellissimo veramente peccato per la durata della batteria , con tutto spento fatico ad arrivare a sera... Adesso come suggerito dagli utenti di questo forum procedero con la ricalibrazione della batteria ( il telefono l'ho preso usato ed ha circa 5 mesi) nella speranza di risolvere qualcosa visto che nella prima ora di utilizzo mangi il 40% della batteria mentre il restante 60% mi basta per 6 ore..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitą
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ciao Francesca, se vuoi una soluzione definitiva al tuo problema puoi ottenere i permessi di root e usare Grenify (la trovi sul play store). Gestisce tutte le applicazioni in background. Eventualmente se proprio alcune app non ti servono (vedi G+) una volta ottenuti i permessi di root puoi eliminarle dal telefono. Pensaci bene, visto che sei nuova. Le guide per il root le trovi in sezione
    FIRMA

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy