CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Wallpaper con foto scattate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Wallpaper con foto scattate

    ragazzi ho un problema.. oggi ho fatto delle foto col telefono sia dalla fotocamera posteriore che anteriore..imposto le foto come sfondo ma risultano zoomatissime.. anche se io prima le metto che si veda tutto..come vado sul desktop diventan enormi..perchè?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo...non è che usi quest'app?
    https://play.google.com/store/apps/d...corp.bgh&hl=it
    A me è successo perchè avevo impostato uno sfondo con quell'app come "Fisso" (cioè che quando cambi le pagine della home resta fermo) e ho risolto così:
    1 ho preso l'immagine che volevo impostare come sfondo dalla galleria;
    2 Usa come>Imposta come sfondo(l'icona dell'app che ti ho detto prima)>Standard (e spunta "Scrollable Wallpaper")
    Da ora in poi potrai cambiare lo sfondo anche con l'app già preimpostata nel telefono.
    Ho riscontrato che questo problema avviene proprio quando si setta da quell'app lo sfondo come "Fisso".
    Spero di averti aiutato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AshK Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo...non è che usi quest'app?
    https://play.google.com/store/apps/d...corp.bgh&hl=it
    A me è successo perchè avevo impostato uno sfondo con quell'app come "Fisso" (cioè che quando cambi le pagine della home resta fermo) e ho risolto così:
    1 ho preso l'immagine che volevo impostare come sfondo dalla galleria;
    2 Usa come>Imposta come sfondo(l'icona dell'app che ti ho detto prima)>Standard (e spunta "Scrollable Wallpaper")
    Da ora in poi potrai cambiare lo sfondo anche con l'app già preimpostata nel telefono.
    Ho riscontrato che questo problema avviene proprio quando si setta da quell'app lo sfondo come "Fisso".
    Spero di averti aiutato
    ciao non ho quell app. comq premo su imposta come sfondo. ma poi in alto c'e la V con scritto set wallpaper non scrollable wallpaper..dove la trovo quella scritta?
    ps ho launcehr personalizzato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so aiutarti perchè a me quel problema era successo proprio utilizzando quell'app e settando lo sfondo come "Fisso", quindi ho risolto utilizzando la stessa app e selezionando "Scrollable", mentre a te mi sembra di capire che è successo senza aver fatto nulla di strano. Io posso dirti di aver risolto con quest'app. Se la installi comunque, anche utilizzandola su launcher alternativo dovrebbe funzionare. Io ho appena provato con Nova e lo sfondo lo ha impostato su Nova, quindi funziona.
    Quindi, ti mostro come fare:


    Puoi scegliere tra "Standard" e "Intero" (di solito Standard è molto più proporzionata) e poi clicka su "Applica".
    Dopo questa procedura (almeno per me è stato così) non ho avuto problemi a impostare lo sfondo anche con l'app stock del telefono, infatti non zooma più troppo.
    Spero di esser stato utile
    Ultima modifica di AshK; 10-04-14 alle 20:28

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    FORSE ho risolto xD impostazione verticale e me la lascia normale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy