CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

archivio non visibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    archivio non visibile

    Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto per un problema che ho rilevato oggi, cioè collegando il telefono al PC non vedo i file della memoria interna. Mi spiego meglio, il telefono risulta connesso tramite PC COMPANION, ho l'icona nelle risorse del computer, ma quando faccio il doppio clic per visualizzare i file del telefono, la cartella si apre ma è vuota, anche se nel telefono i file ci sono. Ho provato a reinstallare PC COMPANION, e ho anche reinstallato il software dello smartphone ma senza risultato. Ho provato su due pc diversi ma non cambia nulla. Help...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Hai attivo il debug usb? Quando lo colleghi ti dice collegato archivio di massa?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il debug USB è attivo e mi dice "memoria interna collegata al pc", come sempre. Ma quando apro il device XPERIA dal pc la cartella è vuota.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Strano... Chiedi all' assistenza Sony sul sito
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso anche io che è l'unica alternativa, grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho risolto il problema, non capisco per quale motivo ma disattivando e riattivando il "debug USB" l'archivio è tornato visibile da PC. La cosa strana è che se riavvio lo smatphone, per poter rivedere l'archivio da PC devo rieseguire la disattivazione e riattivazione del "debug USB". Pur non sapendo il motivo per cui avviene questo, magari questa esperienza può essere di aiuto se accade a qualcun'altro.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Misteri di casa Sony...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È una protezione di jelly bean, se qualcuno vuole vedere cosa hai nel telefono non può senza sapere la tua password quindi ti basta sbloccare il telefono per veder magicamente apparire il contenuto... è quello che fai tu per poter rimettere il debug, almeno dovrebbe essere così se non hai veramente il bug descritto da te. Se invece non metti la password al blocca schermo te lo mostra (dovrebbe).

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy