CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Un consiglio per voi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per voi.

    Un semplice consiglio per tutti, in seguito ad una mia recente prova ben riuscita.

    Ho un Xperia S, con bootloader sbloccato, root e room custom. A causa di un problema alla fotocamera ho dovuto portarlo in un centro che sino a qualche tempo fa riparava da se i Sony. Affidandomi alla mia conoscenza del centro e non essendo proprio Sony ho pensato che magari poteva capitare che non controllassero l'IMEI e quindi ho resettato il tel, ribloccato il bootloader (Sony può comunque vedere che è sbloccato, visto che la richiesta va inoltrata a loro), rifleshato il software originale e mi sono recato al centro.

    SORPRESA!!

    Il centro non fa più più assistenza Sony ma è solo un Bridge point, cioè prende il telefono, registra la garanzia, e lo manda a Sony che lo sistema e lo restituisce!

    Non demordo, faccio finta di nulla e......oggi il messaggio che la riparazione è stata effettuata e non devo pagare nulla, quindi ha fatto fede la garanzia!

    Dunque gente, non abbiate timore...almeno io ho avuto fortuna!
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy