CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia S non entra in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xperia S non entra in recovery

    salve a tutti
    oggi ho installato nel mio Xperia S la ROM Pranoid Android.. nelle prime operazioni in Fastboot Mode (unlock bootloader e installazione TWRP recovery) non ho avuto alcun problema seguendo le guide in internet.. Poco dopo aver utilizzato la rom mi sono accorto di un bug abbastanza fastidioso.. gli screenshot comparivano distorti.. ho cercato così in internet e su XDA Developers ho trovato un zip appositamente creato per fixare questo bug
    l'ho quindi scaricato e ho tentato di accedere alla recovery tenendo premuto power per poi dare riavvia, quindi recovery
    al riavvio però il telefono non va in recovery mode, ma invece fastboot (il LED diventa blu e lo schermo rimane spento).. ho anche notato che collegandolo al PC ora non viene più riconosciuto. il PC lo segna come "Xperia S" e dice che non ci sono driver installati. Ho tentato di installare i driver per fastboot mode dati da Sony, ma il PC li rifiuta
    Qualcuno può chiarirmi le idee su cosa è successo e magari aiutarmi nell'accedere nella recovery? Ho fatto qualche stupidata nel flashare la rom?
    grazie ^^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se provi ad accendere lo smartphone e, quando il led si accende, premi volume Up ti entra in recovery?
    ps: che versione hai della twrp? Le successive alla 2.8.0.1 sono buggate

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy