CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xperia ion batteria sempre al 100%

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Xperia ion batteria sempre al 100%

    Salve a tutti! mi sono iscritto gia da un bel po a questo forum molto interessante perche appassionato di root, rom e smartphone in genere.. Possiedo un xperia ion lt28 e, visto che non esiste un gruppo di discussione dedicato, visto che xperia s risulterebbe piu o meno simile ho deciso (e spero di non aver fatto un errore) di scrivere il mio problema qua.. Vi ringrazio intanto se vorrete rispondermi.

    Allora il punto e questo: lo smartphone risulta sempre carico! l indicatore della batteria e sempre al 100%! Non scende mai di percentuale ne di livello nell'icona! scende allo 0% solo due secondi prima di spegnersi. Va dal 100% allo 0%. La batteria cmq dura un giorno normalmente. e solo un problema visivo. Ho cercato un po qua e la nei vari forum e discussioni ma non son riuscito a capire dove sta il problema. Essendo un telefono non nuovissimo la garanzia non c'e piu.

    Tutto il resto del telefono funziona a meraviglia, non si blocca ne e lento..nulla di tutto cio. il problema e solo la batteria. Ho provato le seguenti cose per risolvere il problema:

    passaggio dalla versione 4.0.4 alla 4.1.2 tramite flashtool, rom cwm 10-11 e altre che ho reperito su internet, reset vari, calibrazione e infine il cambio della batteria ma i risultati son sempre gli stessi, la batteria segna sempre 100%.

    Ora non so piu che provare, e vi sarei molto grato se qualcuno sa che cosa potrebbe risolvere il problema.. grazie a tutti per l'attenzione!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy