CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Permessi di root

    Qualcuno di voi ha trovato una guida semplice per ottenere i permessi di root? Se ottengo i permessi di root senza però cambiare ROM poi potrò aggiornare il terminale ad android 4.0.4 ufficialmente o sarò obbligato a dover mettere una rom basata su android 4.0.4 non ufficiale? Perchè precedentemente avevo un htc wildfire s coi permessi di root. Ho cambiato varie rom e poi ho rimesso l'originale (non ufficiale, ma uguale in tutto e per tutto a quella ufficiale ) con android 2.3.3. Se cercavo però di aggiornare il telefono ad android 2.3.5 mi diceva che era impossibile perchè il telefono era già aggiornato!!! Secondo voi quindi sarà possibile aggiornarlo ufficialmente tenendo la rom ufficiale? A me il root interessa solo per rimuovere le app di sistema che sono inutili e per spostare le app su scheda sd, delle rom non mi interessa niente mi va più che bene l'originale della Sony!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi associo. Sembra però che per il momento il root sia possibile solo tramite flash di rom già pre-rooted, come citato già in un altro thread di questo forum. Sono però a mia volta molto restio a provarle, avendo peraltro le stesse esigenze di Alberto. Ho anche sentito che tali rom sono affette da qualche bug... Per ora preferisco attendere.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aspetterò allora. La mia unica preoccupazione è che il sole non ha molto supporto online e magari possa essere trascurato...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No, beh, questo non credo: Sony ha promesso più volte aggiornamento a ICS e supporto; nel frattempo leggo che il Sole sta iniziando ad essere apprezzato dall'utenza. Io stesso ne sono molto soddisfatto. Vorrei solo eliminare un po' di apps in eccesso, "difetto" comune del resto a quasi tutti i dispositivi Android. Ma se tra poco esce ICS (pare entro fine estate, secondo le ultime voci) forse è effettivamente il caso di temporeggiare. Tanto più che mantenere il root da una versione all'altra del sistema operativo non credo sia possibile: sul mio Asus Transformer sono riuscito, ma solo nel caso di aggiornamenti minori, stesso kernel. Quindi ammesso poi di riuscire ad installare ICS, dovremmo comunque ripartire da zero per rootarlo...

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora aspetterò! Una domanda che non c'entra con l'argomento: da te Asphalt 6 risulta compatibile?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No. Viene dichiarato compatibile solo con sistemi iOS. Riguardo ad Android, su Play Store sbolognano tutto con un non meglio specificato "coming soon". Però non sono esperto di videogiochi per smartphone. Magari esiste un sistema per installarlo comunque.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Boh è un peccato però... Speriamo che asphalt 7 che uscirà fra pochi giorni sia compatibile!


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola Razr i

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Novità per quanto riuarda i permessi di root?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Controllo praticamente ogni giorno. Per ora l'unica soluzione sembra essere l'utilizzo di rom pre-rooted, di cui anch'io - come abbiamo già detto - mi fido poco. In ogni caso ormai non dovrebbe mancare moltissimo ad ICS... c'è chi dice entro agosto, chi a settembre.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io avevo sentito che sarebbe arrivato a fine estate, ma magari era ENTRO fine estate

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy