CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemone con xperia sole: chiusura applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemone con xperia sole: chiusura applicazioni

    salve, da venerdì sera mi è arrivato il mio sony xperia sole, acquistato su internet ma da un venditore che dovrebbe essere affidabile (globalwork). Però mi stà causando un sacco di problemi! Ogni tanto mi arrivano messaggi di interruzione imprevista di qualche applicazione, per esempi accendendo lo schermo: "interruzione imprevista dell'applicazione blocco schermo ( processo com.sonyerycsson.lockscreen.uxpntx). Riprova" oppure entro in messaggi "interruzione imprevista dell'applicazione messaggi" entro su hotmail e mi interrompe hotmail oppure facebook e così via... praticamente non riesco più a usare il cellulare! già dal secondo giorno ho notato questa cosa, ma in genere riavviandolo tornava normale, ora non torna normale neanche spegnendolo! premettendo che è il mio primo smartphone e quindi non sono molto esperta, è proprio difettoso il cellulare ( e quindi dovrei contattare i venditori) oppure devo installare qualche aggiornamento o terminare le applicazioni da qualche parte o cose del genere?? ho paura a fare qualsiasi cosa per paura di danneggiarlo ancora di più! help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornarlo , forse avrai installato un aggiornamento difettoso. Collegalo al computer e aggiornalo con PC Companion... se anche dopo questo procedimento (se il telefono e aggiornabile) il problema rimane , l'ultima cosa da fare e un ripristino. Se nemmeno questo funziona allora devi mandarlo in assistenza, xche sara difettoso qualcosa che noi compratori non possiamo modificare.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy