Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Fabrizio e sono appena iscritto!
In breve la storia del mio SOLE: acquistato in giugno, dopo un mese circa impazzisce il software ed in più non vede più le micro sd. Ne provo più di una e non vanno... Reinstallo il software e va peggio di prima, quindi danni sia software che hardware chiaramente lo slot delle micro sd.
Lo mando in assistenza il 6 agosto, me lo tornano ieri.... (dopo un mese e mezzo.....) e per fortuna lo provo davanti a loro e magia... non legge le micro sd
Mortificati (anche se non è colpa loro, poichè loro lo spediscono e basta), mi rassicurano che faranno di tutto per rispedirlo e farlo tornare in fretta, ma il problema è che sulla bolla di ritorno c'era scritto che questi deficienti dell'assistenza avevano eseguito solo un aggiornamento SW, sperando magari che tornasse a leggere le micro sd, almeno penso io...
Infatti ho timore che lo facciano di nuovo e che torni di nuovo rotto.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Grazie a tutti.