CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con micro sd (non le legge)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema con micro sd (non le legge)

    Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Fabrizio e sono appena iscritto!

    In breve la storia del mio SOLE: acquistato in giugno, dopo un mese circa impazzisce il software ed in più non vede più le micro sd. Ne provo più di una e non vanno... Reinstallo il software e va peggio di prima, quindi danni sia software che hardware chiaramente lo slot delle micro sd.
    Lo mando in assistenza il 6 agosto, me lo tornano ieri.... (dopo un mese e mezzo.....) e per fortuna lo provo davanti a loro e magia... non legge le micro sd
    Mortificati (anche se non è colpa loro, poichè loro lo spediscono e basta), mi rassicurano che faranno di tutto per rispedirlo e farlo tornare in fretta, ma il problema è che sulla bolla di ritorno c'era scritto che questi deficienti dell'assistenza avevano eseguito solo un aggiornamento SW, sperando magari che tornasse a leggere le micro sd, almeno penso io...
    Infatti ho timore che lo facciano di nuovo e che torni di nuovo rotto.
    Qualcuno ha avuto questo problema?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Al terzo rinvio allega una lettera indirizzata al responsabile dei servizi alla clientela dove richiedi la sostituzione del prodotto e spieghi i difetti riscontrati chiaramente e concisamente.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Al terzo rinvio allega una lettera indirizzata al responsabile dei servizi alla clientela dove richiedi la sostituzione del prodotto e spieghi i difetti riscontrati chiaramente e concisamente.
    Ed eventualmente intendi al responsabile dei servizi di quel centro assistenza stesso?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche...

    Io so che l'avevo fatto con un computer portatile e questa era la "dicitura" sulla lettera inviata da me: "Alla cortese attenzione di un Responsabile del Servizio Assistenza Clienti".

    Mettila in una busta da lettere e dì di allegarla alla spedizione del telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy