CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

informazioni sul Sole per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mitsuki


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    informazioni sul Sole per acquisto

    Innanzitutto, salve a tutti! Sono nuova qui ancora non possiedo uno smartphone android, ma spero ben presto di comprare il Sole Volevo chiedere alcune informazioni ai possessori di questo smartphone!

    1) Prima cosa, come vi trovate?
    2) Il touch e la fluidità sono buone come sembra dalle recensioni?
    3) con un uso normale (quindi non particolarmente intenso) la batteria arriva a fine giornata?
    4) In chiamata si sente bene (sia da parte di chi chiama che dall'altra)?
    5) So che sulla micro sd non è possibile salvare le applicazioni, mentre si possono salvare immagini,video,musica ecc..ma i messaggi dove vengono salvati? è possibile scegliere tra interna ed esterna?
    6) Ho letto che il programma più usato per collegarlo al pc è PC Companion, permette anche il salvataggio (in file di testo per esempio) dei messaggi? Attualmente io ho un nokia, e tramite pc suite riesco a salvarli in formato testo..e mi trovo molto bene
    7) Gli aggiornamenti conviene farli attraverso Pc Companion?

    Per ora basta così grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che l'unica pecca di questo cellulare è il ritardo per l'arrivo di ics!
    Fluidità e touch sono ottimi, la tecnologia NFC anche se inizialmente potrà sembrarti obsoleta grazie agli smart tag diventerà abbastanza importante.
    Il terminale arriva a fine giornata anche con un uso abbastanza intenso di internet e connessione dati, molto a mio parere dipende dalla luminosità a cui si tiene lo schermo.
    Per la chiamata nonostante molti lamenti basso volume (cosa che poi sicuramente verrà aggiustata con ICS) da parte mia trovo il volume normale.
    Le app io riesco tranquillamente a spostarle su sd!
    Per i messaggi non saprei dirti, ovviamente so che è possibile fare un backup tramite pc companion ma non so di cosa, comunque ovviamente ti conviene utilizzare questo software per gli aggiornamenti!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale, in effetti a parte il volume basso di suonerie e chiamate, non ha particolari problemi, almeno fino a che non ti impazzisce il software e non ti si brucia il lettore micro sd, (cosa molto diffusa a quanto leggo nei vari forum) , come è successo a me, e dopo che lo porti a riparare e se lo tengono 45 gg e torna come prima con lo stesso difetto (cosa successa anche ad altri: bruciato lettore micro sd, mandato in riparazione, tornato rotto.....), bene allora si può dire che è un gran bel telefono.
    Mai più sony, almeno per me.
    Attualmente il mio è ripartito in riparazione per la seconda volta , come ti ho spiegato, e mi hanno già anticipato che probabilmente eseguiranno solo, come nel primo intervento, un aggiornamento software, nella speranza che si riprenda. Tornerà quindi rotto, lo rispedirò , e solo al terzo invio è prevista la sostituzione.
    Politica sony..... Infatti si vede che sta fallendo, non mi meraviglio

  5. #4
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale , i casi di cui parlava l'utente cableman sono sporadici. Sony si sta dimostrando una delle migliori produttrici di mobile in questo momento , le critiche sono del tutto sbagliate secondo me , anche se giustificare dal problema del proprio terminale , non bisogna generalizzare.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Mitsuki


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In generale infatti vedo più commenti positivi che negativi su questo telefono Anche se posso capire che sia snervante quanto accaduto, spero anch'io che il caso descritto da Cableman faccia parte di una piccola percentuale! Nessuno sa per il discorso salvataggio messaggi su pc? Anche se penso che con PC Companion non ci saranno problemi Per ICS sto aspettando anch'io di vedere se l'aggiornamento arriva! All'inizio volevo comprarlo appena fosse uscito, ma ora mi sa lo acquisterò prima XD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Be si, non è bello generalizzare, io non discuto della qualità sony in fatto di tecnologie, infatti ho scelto il sole, perché mi sembra un ottimo terminale anche per qualità/prezzo, io l'ho preso nuovo a 249€ a giugno da m.....world.
    Il fatto è che ne sento in continuazione, ad esempio a giugno l'xperia s di mio cugino in assistenza per macchie gialle sul display, la stessa cosa quello di un mio amico.... e la stessa cosa quelli di centinaia di italiani.
    Anni fa terribile esperienza per me con un w580, in assistenza 3 volte, come il sole , ora, andava rotto, tornava rotto... alla terza volta mi trovo il terminale funzionante si, ma con scocca in metallo (non so se sapete come era fatto il w580) sostituita da color ruggine ad un rosa sbiadito con un fiore serigrafato ( ormai era diventato un tel da donna),cosa non richiesta.... e soprattutto cosa terribile con la tastiera in tailandese.... alla fine per disperazione non l' ho più mandato in assistenza....
    Ad ogni modo, e scusate l'O.T., il sole è un ottimo telefono. Adesso spero che mi ritorni presto e magari con ICS
    Prendilo pure.
    Ultima modifica di cableman; 24-09-12 alle 08:31

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il volume e troppo basso in chiamata e con ics non credo proprio che lo sistemano come sul p comunque e ottimo ti consiglio di prenderti l htc desire x uscira tra poco

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    @argasil : le App le sposti nella sd che è la memoria interna.ame no di avere permessi di root e link2sd.
    Ottimo terminale per il mio uso che è telefono e internet. secondo me è un Po basso il volume della suoneria. Ho notato che dopo l ultimo aggiornamento la batt mi dura un Po meno,speriamo in ics.i giochi non li uso noioso dirti. Per curiosità entra nei forum dedicati ad altri cell e ti renderai conto che c e gente che ha preso dei pacchi grossi


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Ask3l


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il salvataggio dei messaggi io uso smsbackup e mi trovo da dio
    https://play.google.com/store/apps/d...reNetworkAddon

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Mitsuki


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene bene son contenta di vedere che comunque in generale è un ottimo terminale per quanto riguarda il volume basso, per me alla fine non è un così grande problema..quindi ok!
    Ho provato a guardare informazioni sull'htc desire x, ma francamente non mi ispira molto il Sole l'ho provato anche dal vivo e mi trovo bene anche come grandezza e tutto
    Per i messaggi, allora proverò ad usare quell'applicazione!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy