CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 354
Discussione:

[SOLA] Aggiornamento a ICS (Bug,Fix e Stranezze)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skykoso Visualizza il messaggio
    Come si fa a disattivare o congelare le app? Dal gestore del telefono a me appare colo cancella dati o termina
    Impostaazioni-Applicazioni-Tutte ne scegli una e clicchi disattiva,se non c'e' metti disinstalla aggiornamenti e poi comparira'(ovviamente funziona solo su ics)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    skykoso (05-05-13)

  3.  
  4. #342
    Androidiano L'avatar di skykoso


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovato, grazie

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare swappare il telefono? Cioè mi spiego qualcuno è riuscito ad ampliare la rom utilizzando la memoria interna oppure la SD? Io prima di iniziare a usare la micro sd ho creato una partizione di Swap ma non riesco a fargli riconoscere i 500 mega in più che ho messo da parte sulla partizione logica.. Qualcuno c'è riuscito senza ottenere i permessi di root?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfurlo
    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare swappare il telefono? Cioè mi spiego qualcuno è riuscito ad ampliare la rom utilizzando la memoria interna oppure la SD? Io prima di iniziare a usare la micro sd ho creato una partizione di Swap ma non riesco a fargli riconoscere i 500 mega in più che ho messo da parte sulla partizione logica.. Qualcuno c'è riuscito senza ottenere i permessi di root?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

    Intendevo RAM ovviamente non rom


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire, perchè nelle applicazioni in uso, dentro al relativo menù impostazioni-applicazioni, vi è l'applicazione maps, aperta 2 volte e di conseguenza ti toglie il doppio della memoria?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mammamia ragazzi che cellulare del c****... Senza motivo è diventato lentissimo...a volte lo metto in carica e la batteria rimane a dov'era rimasta, applicazioni come facebook ci mettono 5-10 secondi per aprirsi, eppure l'ho formattato più volte, installando solo quelle 2-3 app indispensabili, senza appesantirlo. Aggiornamenti niente, dopo ICS è stato abbandonato, queste case aderenti ad android fanno uscire un modello di cellulare al mese senza preoccuparsi di migliorarlo ed aggiornarlo... Poi si parla male della apple che fà cellulari che costan troppo per quel che valgono, il c****, intanto non sono di plasticaccia, li aggiornano per anni e anni (lo sviluppo non è mica gratis), un mio amico con un ormai vecchio iphone 4 ha persino ricevuto ios7, dopo questa mia esperienza negativa con gli android di fascia media, probabilmente passerò ad ios, che tanto la differenza trà gli android di fascia alta (gli unici android che probabilmente vanno bene e sono aggiornati..)
    in termini di prezzo non è così elevata. Se mi dite che android è un sistema più libero...libero di fare cosa? Io che non faccio modding non troverò sicuramente limitazioni passando da android ad ios, a parte mettere un widget sulla home tanto per riempirla...

  9. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornare il iPhone 4 a ios7 poi me lo racconti se va bene...e poi lo aggiorni e tutte le nuove funzionalità non ci sono per cui doppiamente inutile


    Inviato usando Androidiani App

  10. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare il iPhone 4 a ios7 poi me lo racconti se va bene...e poi lo aggiorni e tutte le nuove funzionalità non ci sono per cui doppiamente inutile


    Inviato usando Androidiani App
    Per andare meglio del Sole/a con ICS ci vuole davvero poco... ma proprio poco, eh...

  11. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Anche una carretta ammuffita va meglio del bidone sola.....ma certo non è ik termine di paragone per un iphone.
    Ho provato xperia go e a confronto del sole è una scheggia :-(

    Inviato usando Androidiani App

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia Sole

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggio
    Mammamia ragazzi che cellulare del c****... Senza motivo è diventato lentissimo...a volte lo metto in carica e la batteria rimane a dov'era rimasta, applicazioni come facebook ci mettono 5-10 secondi per aprirsi, eppure l'ho formattato più volte, installando solo quelle 2-3 app indispensabili, senza appesantirlo. Aggiornamenti niente, dopo ICS è stato abbandonato, queste case aderenti ad android fanno uscire un modello di cellulare al mese senza preoccuparsi di migliorarlo ed aggiornarlo... Poi si parla male della apple che fà cellulari che costan troppo per quel che valgono, il c****, intanto non sono di plasticaccia, li aggiornano per anni e anni (lo sviluppo non è mica gratis), un mio amico con un ormai vecchio iphone 4 ha persino ricevuto ios7, dopo questa mia esperienza negativa con gli android di fascia media, probabilmente passerò ad ios, che tanto la differenza trà gli android di fascia alta (gli unici android che probabilmente vanno bene e sono aggiornati..)
    in termini di prezzo non è così elevata. Se mi dite che android è un sistema più libero...libero di fare cosa? Io che non faccio modding non troverò sicuramente limitazioni passando da android ad ios, a parte mettere un widget sulla home tanto per riempirla...
    Ho anche io un Sole ed in effetti mi trovo male.
    Nessuno ti obbliga a restare con Android ma dovresti prendertela con Sony che ha fatto un lavoro pessimo con questo telefono, abbandonando il supporto dopo soli 6 mesi per "premiare" solo gli utenti che hanno scelto la fascia alta.

    Inoltre, il paragone che fai con iphone non ha motivo di esistere. Non perché Xpereia Sole sia buono (fa cagare) ma perché dovresti confrontarlo con uno smartphone di pari categoria. Il prezzo di listino del Sole era di 299€, quelli di iphone?
    Xperia Sole esce con le ossa rotte dai confronti con i telefoni di pari livello comunque.

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy