CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: parsiphal con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 351 a 354 su 354
Discussione:

[SOLA] Aggiornamento a ICS (Bug,Fix e Stranezze)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete pienamente ragione sul discorso prezzo di acquisto, ma considerate anche il fatto che un'iphone dura più anni, e viene aggiornato costantemente, quindi con un'iphone fai sicuramente un buon investimento; Anch'io un tempo ero contro la mela, ma aimhe provando e riprovando mi sono ricreduto, per quanto mi riguarda l'utilizzo è il medesimo oltretutto.

L'iphone 4 con ios7 l'ho provato ed è effettivamente lento, ma mai e dico mai formattato, pieno di robaccia, sicuramente più veloce del mio sole, inoltre è un cellulare uscito nel giugno del 2010, e con un sistema operativo recente giustamente arranca, sta di fatto che dopo una miriade di cadute è ancora intatto e solido...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 110 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ripeto stai paragonando ik miglior os ottimizzato al massimo per un solo cell contro il piu sfigato e lento e mal ottimizzato cell mai prodotto nella storia dei telefoni. Ho per casa un vecchio cinafonino con hw molto piu scarso del sole e con ics vola a confronto.
    Io non sono un fan di android, anzi inizia a starmi sulle palle.
    Però ripeto avere un iPhone4 con ios7 lento e senza le novità VERE del os non ha senso.

Inviato usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

mine (28-01-14)

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    Samsung A3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ancora qui a paragonare il sole con iPhone... Con un top di gamma android non hai problemi di aggiornamenti, o quasi... Io ho anche un s2 e devo dire che va ancora una meraviglia con ultimo aggiornamento , so che kitkat non lo avro mai ma con jelly il telefono da 10 punti a qualsiasi iphone 4

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    Samsug A3, iPhone5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema del Sole è proprio l'aggiornamento a ICS. Dopo 4 volte che l'ho portato in assistenza riscontrando qualsiasi tipo di problema (riavvi random, telefonate perse, gestione contatti scandalosa, lentezza in qualsiasi operazione...) e dopo che x 4 volte mi hanno cambiato di tutto (touch, scheda, batteria...), mi hanno scritto consigliandomi di non aggiornarlo più in quanto i problemi erano causati proprio dall'aggiornamento a ICS. Avendo ancora il telefono in garanzia ho chiesto la sostituzione con un modello diverso e adesso con l'Xperia L che mi hanno dato (senza possibilità di scegliere) mi sembra di avere un iPhone a confronto.

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536

Permessi di invio