CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Durata batteria sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh, ma possiamo saperlo anche noi come ricalibrare la batteria?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Xperia Sole + Pipo M9Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da diegoq Visualizza il messaggio
    beh, ma possiamo saperlo anche noi come ricalibrare la batteria?
    Battery Calibration

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciamanozx Visualizza il messaggio
    ma gratuiti non ce n'è? e poi mi sembra di aver intuito che si utilizza solo se si ha flashato il telefono...sbaglio?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sta succedendo una cosa strana...positiva, ma strana...ho il telefono collegato usb al pc e si sta caricando in modo sbalorditivamente veloce...può esserci qualche motivo particolare? (a dir la verità in questi giorni sembra scaricarsi anche meno rapidamente)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Mi è ritornato il cellulare dall'assistenza, il lavoro che gli hanno fatto? reinstallare il software..
    L'assistenza sony mi ha davvero rotto, l'inutilità di questa azione è inaudita e in più ho dovuto aspettare più di un mese (poichè glielo avevo portato il 4 di dicembre), posso capire le festività in mezzo ma pensavo che questa attesa fosse dovuta per i tempi di spedizione del pezzo di ricambio (la batteria) che avrebbero dovuto sostituire, una semplice sostituzione del software (che tra l'altro sappiamo fare tutti tramite pc companion p flashtool) mi sembra davvero un enorme presa per i fondelli!!
    Addio sony non voglio davvero più avere nulla a che fare con te!! Ragazzi mi spiace ma passo ad un buon galaxy nexus, non ho idea di come sia l'assistenza ma almeno è sempre aggiornato e la batteria me la posso togliere da solo!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, però scusa, da quel che ho capito, tutti gli smarthphone hanno una durata della batteria ridicola, compresi i costosissimi iphone...i miei colleghi ce l'hanno e lo caricano anche più di una volta al giorno...e come se non bastasse girano con la batteria esterna per evitare di rimanere senza quando sono in giro...
    purtroppo secondo me dobbiamo metterci nell'ottica che i telefoni di nuova generazione sono così, molto sofisticati ma con tante pecche...
    questa è la mia personalissima idea...pensa che io ho cambiato telefono perchè il mio vecchio nokia 5230 aveva la batteria che durava ormai pochissimo e mi ritrovo con un telefono nuovo che dura ancora meno....ihihihih...ma mi sto abituando, tutte le sere lo carico e via...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La batteria esterna in questo non si può mettere, purtroppo essendo fuori tutto il giorno non ho la possibilità di ricaricarlo durante la giornata.
    Sono avezzo all'idea che gli smartphones siano così, ma ho fatto appositamnte questo thread per capire se era normale la mia autonomia o no, andando in giro con la luminosità al 7% senza utilizzare giochi e poca connessione dati che il telefono mi duri 10 ore nette mi infastidiva un po' perchè arrivare alle sei di sera col telefono spento sognifica non essere più reperibili e un sacco di altre rogne, ma ciò che mi ha infastidito di più è stato il comportamento della assistenza sony, secondo la quale per la prima volta in assistenza qualunque problema, hardware e software va risolto con una bella reinstallazione de software (per cui mi hanno fatto aspettare più di un mese -.- )

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    immagino che tu sia nero di rabbia, ma non credo sia un problema di sony...purtroppo le assistenze mi sa che sono tutte più o meno così, la prima cosa che fanno è reinstallare il software e, come già detto prima da te, le feste hanno amplificato il problema...siamo tutti più o meno sulla stessa barca...io posso solo dire che non so come mai ma in questi ultimi giorni la batteria sembra durare di più...
    potresti utilizzare la gestione batteria nelle impostazioni che ti disattiva alcune app e la rete mentre il telefono è in standby ma ricevi comunque sms e telefonate

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si sono un po' incavolato..utilizzavo di tutto (ovviamente bnon task killer o altre cose per cui è risaputo che fanno più male che bene) usavo la modalità per salvare energia e altre cose..purtroppo se in una giornata facevo 10 ore andava bene..è un comportamento anomalo no..?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai provato anche a contattare direttamente l'assistenza e dire che comunque anche dopo il loro intervento la cosa non si è risolta?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy