CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Rilascio Jelly Bean in dubbio per Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rilascio Jelly Bean in dubbio per Xperia Sole

    Stando a questa notizia tra i modelli xperia 2012 solo il Sole e U sarebbero in dubbio!
    Non capisco perchè invece il GO sicuramente lo avrà??

    Sony Mobile: ecco quali Xperia 2012 riceveranno Jelly Bean | Notizie | Telefonino.net

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non aggiornano il nostro sole sono messi male quelli della Sony, è praticamente identico al p escludendo la dimensione schermo


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono rimasto abbastanza scandalizzato. ho accettato il rilascio di ics a ottobre. ovviamente un cellulare uscito a MAGGIO 2012 poteva avere ics di base, ma va bene comunque. (ics comunque non mi convince per nulla! io ho trovato molti bug.. primo su tutti il copia e incolla. da me non funziona.. mah..)
    poi leggo le notizie di andrea galeazzi e... sole probabilmente non riceverà jb. io sinceramente mi ero innamorato di sony. il sole è un ottimo terminale, cosi come u o i top di gamma. ma la loro attenzione software mi fa tornare sulla sempre affidabile samsung. speriamo sony mi smentisca. io ho scelto sole sperando che essendo nuovo avrebbe avuto 2/3 anni di vita buoni. e poi scopro che xperia arc s ha più attenzione.. mah..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, la delusione ci può stare e concordo con questa sorta di 'sperequazione tra modelli', ma diciamoci tutta la verità: le differenze tra Gingerbread e ICS si possono contare sulle dita di una mano, in molti di questi casi, non sono degni di nota. Ora JB potrebbe avere qualcosa in più di ICS (e non in tutti i modelli), sta di fatto che gli aggiornamenti operati da Sony finora non hanno soddisfatto le aspettative dei più (forse il solo 'Glove Mode' può ritenersi tale).
    Allora sinceramente chissenefrega se il mio Sole non vedrà mai Jelly Bean, probabilmente quando arriverà qualche aggiornamento l'anno prossimo avrei potuto già acquistare un altro cellulare (con la velocità delle uscite-offerte-novità dei modelli di cellulari, non si riesce a star più dietro).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non sono disposto a spendere 250 euro per un dispositivo e dopo 1 anno cambiarlo. e poi vogliamo parlare della compatibilità dei giochi? gameloft su xperia sole è inesistente!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    e vero funziona neanche un gioco poi tipo su mypiano quando fai la registrazione esce un suono da scifo idem su autorap


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Scusa drummer ma non mi sembra che Samsung sia tutta questa affidabilità software. Home pesante indipendentemente dai gusti estetici e aggiornamenti che quasi saltavano per l SII un top di gamma da 500 euro. Ti ricordo che 250 euro ti portavo a casa un ace o un w che sinceramente sono mezzi ( o tutti) bidoni
    Comunque google ha messo l ansia degli aggiornamenti a tutti sembra che senza jb tutti i cell saranno da buttare mah

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no aspetta. io non ho detto che il sole sia da buttare, anzi!!!! penso che sony stia sfornando terminali FANTASTICI. basti pensare ad un S o un P. ovvio. non sforna un galaxy note 2 ( ) ma vorrei vedere un sony nexus. in qualsiasi momento uscirà lo prenderò, mi sa.. no vabbè scherzi a parte. dico solo che un telefono con 6 mesi di vita mi sembra scandaloso che non riceva aggiornamenti.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma la Sony ha fatto una scelta: ha deciso di suddividere per firmware le tre fasce commerciali: per quella alta ci andrà JB, per quella media ICS e per quella bassa Gingerbread.
    A me pareva già strano che un terminale di 250€ potesse avere tutto quello che ha in cellulare di 500, per cui sono già soddisfatto così. Poi per quanto riguarda i giochi, tutti quelli cui mi premeva avere li ho scaricati, installati e sul Sole funzionano benissimo. Non ho trovato finora grossi problemi di compatibilità.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se danno JB all' U e al P che sono novathor di sicuro in un attimo si cucina anche sul sola. chissene sen on 'e originale, anzi, meglio, mi rispatmio di dover segare tutti i bloatware

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy