CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lockscreen CM9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Lockscreen CM9

    salve, piccola domanda, ho letto in giro che per avere il lockscreen aosp bastava "rimuovere" il file del lock da /system/aspp/. Io l'ho backupato e il lock aosp è comparso, ma andando a cercare più a fondo in internet ho trovato su xda un 3ad della sostituzione del lockscreen stock con quello oasp e andava a modificare 2 file: /system/framework/android.policy.jar e /system/app/setting.apk. Ora segendo qesta guida utilizzando i file della cyano al posto della aosp: prendendo (così comè) il file android.policy.jar dalla cm9 per il sole e modificando l'apk dei setting inserendo le impostazioni della cyano rigurdante il lockscreen, posso avere il lock della cyano sulla rom stock?
    Spoiler:
    se è possibile farlo in altro modo o solo modificando il policy mi potete aiutare? =D
    EDIT:e se cambio anche il frame con quello della cyano può succedere un semibrick? io mi divertivo già con il mio vecchio acer ma ero più sicuro dato che non "invalidavo la garanzia" permanentemente.. ma con questo sole non ho ancora sbloccato il bootloader e mi dispiacerebbe iniziare a flashare xD
    Ultima modifica di mtmattia; 11-11-12 alle 15:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per ora di sicuro è possibile eliminare la lockscreen di Sony per impostare quella di default di ICS... basta eliminare, o meglio modificare il file UxpNxtLockScreen.apk ( /system/app ), semplicemente aggiungendo un 1 dopo apk , in modo che il device non lo riconosca piu come eseguibile. Una volta fatto cio , riavviare il terminale.Stessa cosa per i toggle e per la barra di notifica in sè per se, per esempio io ho messo la barra di jelly bean, aggiungendo i toggle con QuickPanel e rendendola trasparente al 50% , basta inserire il file Quickpanel setting.apk e modificare il SystemUI.apk ( /system/app ). I file necessari li trovi su XDA. Una cosa solo , dove hai trovato il dialer , per il resto anche io ho trovato tutto anche la BootAnimation di jelly... ;-)
    Ultima modifica di N9ve; 11-11-12 alle 21:21
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi i link per scaricare la lockscreen jelly bean ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non la si puo ancora installare, noi stavamo parlando di lockscreen pura ICS senza personalizzazioni Sony
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9ve
    Non la si puo ancora installare, noi stavamo parlando di lockscreen pura ICS senza personalizzazioni Sony

    Ah ok , e quella ICS dove posso trovarla?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Leggi la mia risposta precedente ,ho scritto Tutti i passaggi da attuare.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy