CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

touch rallentato quando Sole è sotto carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il reale problema, come dicevo in altri messaggi (ho utilizzato questo thread per evitare di aprirne inutilmente altri...), e come avrai letto, non è quando il sole sta attaccato, ma nel normale utilizzo, magari non tutti gli esemplari,ma molti, ed anche molti esemplari di xperia S, tutti con problemi di blocchi, riavvii, soprattutto mentre si guardano foto e si ascolta musica, e tutto ciò da quando c'è ICS.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    però ho anche letto di fare un ripristino dati di fabbrica dopo l'installazione di ics...in effetti, dopo l'aggiornamento, anche il mio era "scattoso", ma subito dopo il ripristino è tornato ok...voi avete fatto tutti il ripristino e avete lo stesso questi problemi?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si, ripristinato un milione di volte.... non c'è niente da fare, ripeto, l'unico aiuto arriva dall'app memory cleaner, che lo migliora

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, kagari sarà il fatto che io non ho molte applicazioni installate e quindi non mi crea problemi...una cosa è sicura, che se inizia a farmi troppi casini sento l'assistenza!!!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .... io non ho molte app installate, anzi direi quasi solo quelle di serie... e aggiungo che il mio primo solo fu in assistenza 3 mesi perchè non leggeva più la micro sd... me lo hanno tornato 2 volte sempre non funzionante, alla terza mi sono incazzato nero e hanno sostituito tutto l'apparato interno, ma come vedi danno sempre problemi...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    .... io non ho molte app installate, anzi direi quasi solo quelle di serie... e aggiungo che il mio primo solo fu in assistenza 3 mesi perchè non leggeva più la micro sd... me lo hanno tornato 2 volte sempre non funzionante, alla terza mi sono incazzato nero e hanno sostituito tutto l'apparato interno, ma come vedi danno sempre problemi...
    io al momento mi trovo bene...anche io ho avuto un piccolo problema con la sd, inserendo quella del vecchio telefono non la leggeva...ho provato con quella del telefono di mia moglie e andava...allora ne ho comprata una da 8gb e tutto ok...mi spiace per le tue disavventure, inizio però a pensare sia un problema di quel telefono più che un problema comune al modello...

  8. #27
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il bello è proprio questo... ti ho spiegato che il tel mi è stato sostituito completamente, salvo il touch, tanto è vero che ho un nuovo imei. Se cerchi un po' su google, anche in inglese magari, vedrai che molta gente ha problemi di blocchi e riavvii con il sole e che spesso si brucia il lettore di mirco sd...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene, inizio a toccarmi

  10. #29
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoq Visualizza il messaggio
    bene, inizio a toccarmi
    Be speriamo bene almeno per te

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy