CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ordine procedure aggiornamento ad ICS e ROOT per SOLE appena arrivato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordine procedure aggiornamento ad ICS e ROOT per SOLE appena arrivato...

    Salve amici!

    Questo è il mio primo post e con l'occasione saluti tutti e facio i complimenti per il forum.

    Domani mi arriva il Sony XPERIA SOLE BLACK.

    Leggendo vari post mi è sembrao di capira che appena mi arriva devo aggiornare il telefono ad AICS tramite SONY e poi procedo al root.

    Ho un pò di confusione a riguardo, in quanto le informazioni sono sparse qui e la e non c'è una guida per la sezione SONY XPERIA SOLE.

    Mi indicate una guida per il root con il telefono aggiornato a ICS?

    E' corretto aggiornare ad ICS subito tramite SONY poi procedere al root? Sono questi i passaggi?

    Grazie in anticipo..

    Saluti a tutti!
    Ultima modifica di SAP27; 14-11-12 alle 10:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche la mia ragazza l'ha appena acquistato ad un buon prezzo da Comet e vorrei eseguire la procedura consigliata da chi già lo utilizza...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxdavide84xx Visualizza il messaggio
    Anche la mia ragazza l'ha appena acquistato ad un buon prezzo da Comet e vorrei eseguire la procedura consigliata da chi già lo utilizza...
    Ciao,

    alla fine ho risolto.

    Prima di tutto aggiorna ad ICS il sony XPERIA SOLE attracerso PC COMPANION, il software d interfaccia del telefono con il PC di SONY. Naturalmnte se hai già inserito dati dalvateli o fail backup, altrimenti aggiornando il dispositivo ad ICS perdi tutto.

    Una volta aggiornato ad ICS devi sbloccare il BOOTLOADER. Per farlo segui la guida che c'è in questo forum digitando su google: "sblocco Bootloader xperia U" il primo link trovato è la guida.

    Infine esegui il root usando la guida: "Come ottenere i permessi di root (e Quickpanel Toggles) su Sony Xperia U con ICS senza sbloccare il bootloader" che trovi inserendo la frase dietro su google nel primo link.

    N.B.: non ho la funzione abilata per inserire i link sorry

    Quest'ultima guida parla del root senza sblaccare il BOOTLOADER. Io avevo provato ma non aveva funzionato, tuttavia penso che non avevo funzionato perchè non avevo spuntato l'opzione DEBUG USB che si trova da Opzioni sviluppatore.
    Dico questo perchè dopo sbloccato il BOOTLOADER e riprovato la guida del ROOT non funzionava uguale, salvo spuntare il l'opzione Debug USB dal telefono.

    Magari provi subito quest'ultima guida con abilitato il DEBUG USB dal telefono.

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy