CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

experia sola di fatto e di parola?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    experia sola di fatto e di parola?

    salve a tutti la scorsa estate acquistai (più precisamente il 23 Luglio) acquistai il fantomatico Sola attratto dalla prospettiva di un nuovo lettore musicale ma che sia anche uno smartphone con una spesa non indifferente. ora il problema è che dopo una settimana circa ha iniziato a darmi seri problemi di crush, chiamate che non si sentivano, schermo che non recepiva comandi ed ogni problema di sorta che potessero dare le applicazioni in un qualsiasi telefono. non avendo mai posseduto uno smartphone non mi sembrava possibile ne in cielo ne in terra che anche il solo più piccolo di codesti problemi potesse verificarsi e per levarmi ogni possibile dubbio o timore appena tornato da una settimana di vacanza che guarda caso era situata proprio dopo il giorno dell'acquisto, ho tentato di farmelo cambiare dal negozio che si è abilmente rifiutato apponendo come scusa il fatto che la garanzia del negozio era scaduta da un giorno. neanche per un secondo mi è passata di mente l'idea di mandarlo in assistenza per paura di non rivederlo per anche 6 mesi, appena comprato e forse neanche riparato a dovere. tralasciando gli alti e bassi di funzionamento che si susseguirono nelle successive settimane (arrivati fino a dei limiti insopportabili che non rendevano possibile l'utilizzo dell'apparecchio da parte mia) arrivati alla nuova versione di android l'infame macchina sembrò risorgere dai meandri oscuri della morte elettronica, conservando qualche difettuccio che però era più che passabile soprattutto se messo in confronto a quelli passati. mi duole dirlo ma piano piano la situazione è di nuovo degenerata e al momento non sono in grado di sostenere una conversazione al telefono poichè pare che l'altoparlante abbia nuovamente deciso di non funzionare, e va avanti così da due giorni.

    ora ponendo che mi trovo in terra straniera, più precisamente Londra, e che ivi sarò per un lungo periodo, cosa mi conviene fare? quali soluzioni mi potete consigliare? è meglio inviarlo in assistenza o esiste un modo non troppo complicato per resettarlo completamente?
    non vorrei disfarmene poichè mi piace molto ma al contempo lo odio poiché praticamente inutilizzabile. basti pensare che ci sono determinate porzioni dello schermo che periodicamente non funzionano (non dico sempre perché con la frequenza di un'eclissi ogni tanto funzionano).

    grazie per attenzione ed eventuali aiuti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ma l unica cosa che puoi fare e' un reset di fabbrica, che ti porta il cell a come comprato. ma mi sembra di capire che il tuo problema sia da assistenza, sia piu hd che sw.

    purtroppo capita che siano dei terminali nati sfigati, se hai il coraggio di provare l assistenza londinese con scontrino italiano.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy