CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Copiare foto da sdd el telefono a pc con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copiare foto da sdd el telefono a pc con ICS

    Ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto, ho aggiornato ad ICS il mio Sole ma da allora non riesco ad accedere alla cartella sulla scheda micro SD con le foto fatte con la fotocamera interna, le foto ci sono e le vedo dal telefono, se però connetto il cavo USB accedo sia al telefono che alla scheda sd ma la cartella delle foto non c'è !
    L'unica è togliere la scheda e inserirla con l'adattatore nel pc, se faccio così la cartella delle foto c'è e le posso copiare.

    Prima dell'aggiornamento la cartella era visibile col collegamento usb, ho anche provato a formattare la schedina ma non è cambiato nulla.

    Voi come fate ? trovo assurda questa cosa di dover togliere la scheda ma non ho trovato soluzioni, neppure con Sony PC Companion si fa nulla.

    Il telefono non è brandizzato e non ha gli accessi root.

    Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti al forum !!

    RAZ

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora prima di tutto per far sì che il computer ti legga sd e memoria interna vai in Impostazioni-Opzioni sviluppatore-Degub USB e lo attivi. Poi a seconda di dove sono salvate le foto le copi. Sono nella cartella DCIM di solito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per il consiglio ma purtroppo ho provato e non cambia nulla, mi mostra sempre le cartelle:
    data
    LOST.DIR
    MEDIAGO
    Office
    picture
    ( scritte con le maiuscole come le ho messe qui)
    sia con la funzione debug-usb attiva attiva o no.

    La scheda inserita nel pc agginge le cartelle:
    DCIM
    Image
    Music
    RingTone

    dcim infatti ha le foto, la microsd è formattata fat 32 ed è una sundisk da 16 G

    non capisco in base a quale principio nasconde o mostra le cartelle quando accedo con la usb al telefono, posso capire cartelle sue di sistema ma nascondere le cartelle ceh ho creato io.... boh

    Uso spesso la fotocamera per foto di lavoro al volo ma dover togliere la uSD ogni volta è terribile..

    Altre idee ??
    Ultima modifica di razhell; 28-11-12 alle 21:05

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno col mio problema ? potete provare i vostri "sole" e vedere se fanno uguale ??

    grazie

    RAZ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy