CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

riavii continui (bootloop infinito)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia Sole

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riavii continui (bootloop infinito)

    ciao a tutti; vorrei esporvi questo problema :

    ho comprato il sole da 3 settimane circa e subito aggiornato ad ICS.
    A volte il telefono si blocca e si riavvia da solo (succede spesso quando attivo/disattivo il wifi), ma mi han detto che è un problema con ICS e di aspettare aggiornamenti che risolvino vari bug. Succede anche a voi?

    Ma ieri è avvenuto un fatto più grave :
    si è bloccato e riavviato da solo, ma non riusciva a ripartire, nel senso che dopo la scritta iniziale SONY, compariva la scritta dinamica XPERIA, però dopo poco avveniva una leggera vibrazione, l'effetto sulla scritta XPERIA si bloccava e il telefono si riavviava di nuovo; e così via all'infinito.... Non sapevo come ****o fermare questo loop (dato che non si può togliere la batteria), e il tutto è durato circa 30 min tra bestemmie, pressione di tasto accensione/livello volume giù, collegamento al PC ecc, mentre questo continuava ad accendersi e riavviarsi....

    Poi ho letto di dover tenere premuto tasto accensione ed entrambi i tasti volume (+ e -) fino a sentire 3 vibrazioni. L'ho fatto e si è spento senza riaccendersi più; l'ho tenuto 1 ora spento e poi l'ho acceso senza problemi ulteriori.
    Oggi è capitato di nuovo.

    Allora, cosa devo fare? è un problema hardware? software? a qualcun'altro è capitato?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si a me è capitato, non c'è nulla da fare.... speriamo ci salvi jelly bean

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ajejebraso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me capita tutt' ora, fare reset e pifferi vari non cambia, l'unica soluzione valida è non aggiornare il cell a ICS tenerlo come esce dalla scatola, io l'ho portato in assistenza, dove tornerà settimana prossima, per questo problema.
    Ho fatto l'errore di aggiornarlo all'ultima versione credendo che risolvessero il problema ma nulla, indi riportare il cell a nuovo o imprecare in attesa di JB.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebraso Visualizza il messaggio
    A me capita tutt' ora, fare reset e pifferi vari non cambia, l'unica soluzione valida è non aggiornare il cell a ICS tenerlo come esce dalla scatola, io l'ho portato in assistenza, dove tornerà settimana prossima, per questo problema.
    Ho fatto l'errore di aggiornarlo all'ultima versione credendo che risolvessero il problema ma nulla, indi riportare il cell a nuovo o imprecare in attesa di JB.
    Esattamente, chi ha gingerbread non aggiorni!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    598

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato senza problemi...credo che aspettare jellybean sia un po' qualcosa di vano poichè sony ha chiaramente specificato che non ci sarà..dopo aver aggiornato fate i reset vari..sinceramente se non vi funziona significa che siete sfortunati e allora rompete un po' le scatole all'assisstenza, è vero aspetterete molto ed è possibile che la prima volta ve lo restituiscano dicendo di aver solo riaggiornato il software ma già alla seconda volta massimo terza dovrebbero cambiarvi dispositivo! lo verificherete dal cambio codice imei! =)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti a me è stato cambiato, con nuovo imei.... e stessa porcheria... stessi problemi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy