CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Sincronizzazione] Dopo uscita da FB contatti come prima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    SUPERMANFRO
    Guest
    Predefinito

    [Sincronizzazione] Dopo uscita da FB contatti come prima

    Ho un problema che non capisco come risolvere con la sincronizzazione.
    Accedo a Facebook, e la effettuo per tutti i contatti. Anche dalla rubrica e dalle impostazioni ho tutte le sincronizzazioni attive.
    Terminata l'operazione di sincronizzazione ho tutti i contatti di facebook nella rubrica, insieme a quelli che avevo già prima (i numeri telefonici).
    I contatti che hanno il numero di cellulare su facebook si uniscono ai contatti del telefono da soli, perchè il cellulare lo capisce che sono la stessa persona, e così ho tutte le informazioni (per esempio email, numero di cellulare, IMMAGINE) nei contatti.
    Per i contatti che non hanno il numero su facebook, unisco il contatto di facebook con le sue info (immagine, email) con quello che ho sul cell (numero di telefono), così da ottenere un contatto con tutte le informazioni.
    Faccio questo per tutti i contatti che mi interessano, poi applico il filtro e visualizzo solo i contatti del telefono, nascondendo quelli di facebook, così ho i contatti della mia rubrica vecchia con tutte le informazioni e le immagini dei contatti.

    Ok dopo questa procedura che spero abbiate compreso, se apro facebook e faccio il logout, tornando in rubrica non ho più nei contatti le immagini e le informazioni, ma ho in pratica la mia vecchia rubrica, con i contatti e il numero telefonico.

    Perchè accade ciò? C'è un modo di impedire che accada e tenere la rubrica esattamente come la salvo dopo la sincronizzazione?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERMANFRO
    Ho un problema che non capisco come risolvere con la sincronizzazione.
    Accedo a Facebook, e la effettuo per tutti i contatti. Anche dalla rubrica e dalle impostazioni ho tutte le sincronizzazioni attive.
    Terminata l'operazione di sincronizzazione ho tutti i contatti di facebook nella rubrica, insieme a quelli che avevo già prima (i numeri telefonici).
    I contatti che hanno il numero di cellulare su facebook si uniscono ai contatti del telefono da soli, perchè il cellulare lo capisce che sono la stessa persona, e così ho tutte le informazioni (per esempio email, numero di cellulare, IMMAGINE) nei contatti.
    Per i contatti che non hanno il numero su facebook, unisco il contatto di facebook con le sue info (immagine, email) con quello che ho sul cell (numero di telefono), così da ottenere un contatto con tutte le informazioni.
    Faccio questo per tutti i contatti che mi interessano, poi applico il filtro e visualizzo solo i contatti del telefono, nascondendo quelli di facebook, così ho i contatti della mia rubrica vecchia con tutte le informazioni e le immagini dei contatti.

    Ok dopo questa procedura che spero abbiate compreso, se apro facebook e faccio il logout, tornando in rubrica non ho più nei contatti le immagini e le informazioni, ma ho in pratica la mia vecchia rubrica, con i contatti e il numero telefonico.

    Perchè accade ciò? C'è un modo di impedire che accada e tenere la rubrica esattamente come la salvo dopo la sincronizzazione?

    Grazie mille

    Penso che sia proprio perché effettui il log out da facebook, l unico modo è non uscire da fb


    Inviato dal mio Xperia Sole con CM9.1 usando Androidiani App

  4. #3
    SUPERMANFRO
    Guest
    Predefinito

    Quindi anche se un mio amico mi chiedesse di connettersi col suo account dovrei dirglio "No! Mi si de-sincronizza!"

    Non vi è capitato anche a voi? E non c'è modo di evitarlo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me non è mai capitato perchè non faccio mai il log out da FB, penso che altre soluzioni non ci siano, comunque se ho un po di tempo cerco un po su google, nel caso ti faccio sapere

  6. #5
    SUPERMANFRO
    Guest
    Predefinito

    Va bene grazie mille!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy