CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lettore/equalizzatore Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lettore/equalizzatore Xperia Sole

    SAlve, apro questo nuovo post perchè avevo intenzione di sostituire il programma walkman si serie del nostro xperia SOLE.

    Attualmente ho anche installato equalizer per aumentare la qualità del suono ...... quindi nella home del telefono ho 2 widget uno del lettore e uno dell'equalizzatore.

    Pensate che l'accoppiata sia corretta?

    Nel caso potete consigliarmi un lettore migliore di quello di serie?

    cercando tra i vari lettori proposti sul play store mi hanno impressionato positivamente questi lettori, soprattuto per la grafica:

    - google play music
    - fusion music player
    - goneMAD music player (esiste la free?)

    ovviamente cerco lettori free e che abbiano oltre a una alta qualità di audio anche un bel widget per la home!

    nel caso cambiassi il lettore con uno di questi tre sopraelencati, devo disinstallare equalizer?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dei tre ho provato solo google play ma subito scartato, widget e centro notifiche che non permettono di tornare nella canzone precedente e mancanza della gesture slide nell app per cambiare canzoni come su walkman, se verranno fatte queste migliorie potrei cambiare idea sull app di google

  4. #3
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa anche io volevo modificare il player di serie , poi ho trovato un'impostazione che prima mi era sfuggita e devo dire la verità che il suono e migliorato di molto. Premetto che non uso le cuffiette in dotazione sony , ma altre , e a dir la verità la musica la snto solo in quel modo , quindi non so se con l'altoparlante dello smartphone cambi qualcosa. Comunque , dall'applicazione walkman , impostazioni - miglioramenti suono - (oltre a modificare i singoli parametri in questa sezioni , che poi sarebbe l'equalizzatore) - cambiando l'opzione su altro, si aprono 2 menù , il 2 abilita xloud il 1 ci fa modificare le impostazioni audio a seconda del tipo di surround che vogliamo. Ora l'ho impostato su Studio e trovo una enorme differenza tra questo e prima , quando lo avevo abilitato. Prova cosi , nel caso la migliore app per la gestione della musica per quanto ne so e Poweramp Music Player.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy