CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

notizie dell'aggiornamento 6.1.1.B.175?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma ancora niente? nel senso, se è stato rilasciato l'aggiornamento in maniera ufficiale dalla Sony, perchè non arriva?
    nessuno a maggiori notizie a riguardo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che poi scusate, io ho ancora il vecchio 6.1.1.B.1.54, nemmeno il 75, ma come mai non si aggiorna e quando collego al Sony Companion mi dice che il cel è aggiornato?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dio mio che fretta che c'avete tutti addosso. Guardate che se poi non cambia niente ci rimanete male

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E a te sembra utile continuare a intasare un thread?! Quando ti arriva ti arriva, non è che ti possiamo aggiornare il cellulare per via telepatica. Calmati, aspetta e usa il tempo che dedichi a pensare agli update per uscire coi tuoi amici.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mah... Continua pure a scrivere allora magari vai sul forum ufficiale Sony dove è pieno di nevrotici che si incazzano perché gli aggiornamenti arrivano prima su Samsung che su Sony e inneggiano al complotto, magari coi tuoi compagni di nevrosi ti trovi meglio. Comunque grazie al cazzo che hai la. 54, è l'ultima! Spero che in macchina tu abbia meno fretta, perché altrimenti avresti già finito i punti 13 volte!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, in ogni caso sarà come per il .54: ha fatto tanto parlare di se, ma alla fine dalla .10 alla .54 non cambia assolutamente NIENTE. Se vuoi dei risultati soddisfacenti passa ad una Rom AOSP

  8. #27
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, in ogni caso sarà come per il .54: ha fatto tanto parlare di se, ma alla fine dalla .10 alla .54 non cambia assolutamente NIENTE. Se vuoi dei risultati soddisfacenti passa ad una Rom AOSP
    Tu l'hai provata l'AOSP? perché la rom ufficiale è lentuccia e poco performante. Vorrei una rom che renda la risposta del cellulare più rapida quando si tappa o si preme un pulsante...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoq Visualizza il messaggio
    ma povero bimbo del '90...vai vai...prendi la patente e occhio tu a non farti togliere punti, in 14 anni di patente per ora sono a posto, perchè non sono un frustrato come te...non ho ne fretta e tantomeno sono incazzato, chiedo solo notizie su cose che mi interessano...
    comunque, tornando a noi (e lasciando perdere i bimbi che non sanno cosa fare), nessuno a più sentito nulla in merito?
    si sa quando saranno disponibili?
    Ma quanto sei ridicolo? Meglio 22 dei miei anni che i 10 in più che hai te... La tua presenza in questo thread è stata scrivere UN POST in cui sollecitavi informazioni, io ho solo detto - non direttamente a te - di non avere fretta, perché sono minor updates e se poi non cambia niente come l'altra volta ci si rimane male. Te sei sbroccato e hai iniziato a fare del flaming gratuito, ma fatti una vita! Mi hai accusato del fatto che il mio post sia inutile? Bene, allora tutti questi insulti che tu stai scrivendo ormai da un po' di post servono a qualcuno o solo a te per sfogare le tue frustrazioni? Per questo ci sono gli sportelli di ascolto non i forum su Android, alcuni sono anche gratuiti. Ti ho poi dato un altro consiglio: sul forum ufficiale di Sony ci sono discussioni che parlano solo ed esclusivamente di questi argomenti, perché questi update sono una nevrosi di massa, non una tua para isolata (basta vedere come i possessori di Galaxy S2 siano in rivolta perché non arriva Jelly Bean). Poi fai come credi: in questo thread ho risposto la stessa cosa ad un altro utente e la reazione non è proprio stata la stessa, ma al mondo ci sono persone educate e persone che non lo sono, ed è inutile che ti dica io in che categoria sei tu.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoq Visualizza il messaggio
    ahahahahahah
    che bravo che sei
    ahahahahahah
    Continua pure a ridere. Sapessi quanto fai ridere tu...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Mons1990


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pianoro (BO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xperia Sole, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoq Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahah
    Risus abundat in ore stultorum. E con questa ti saluto perché ho di meglio da fare che rispondere a dei beoti.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy