CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Urgente!! Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Urgente!! Consiglio acquisto

    ciao a tutti, volevo chiedervi se mi consigliate l'acquisto di questo telefono e se potete elencarmi brevemente pregi e difetti (soprattutto fotocamera e gps)
    Me lo consigliate rispetto all' xperia arc s?? grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ne sono in possesso da circa un mese...a me il telefono non dispiace, ma visto le ultime notizie sugli aggiornamenti che NON verranno più rilasciati per questo modello, ti consiglio di prenderne in considerazione un altro...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, a livello di prestazioni con ics come è? fotocamera display e gps? ragazzi per piacere rispondete è abbastanza urgente... grazie !!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gps al momento non l'ho ancora usato...per quanto mi riguarda, per come uso io il telefono, la fotocamera non mi sembra malvagia, ho anche fatto foto in 3d e sulla tv si vedono benissimo....uso internet per cazzeggio e mi trovo bene, whatsapp e applicazioni tipo ruzzle o simili girano più che bene...se poi usi il telefono come fosse un pc allora non sono la persona adatta per aiutarti...
    ps: aggiungo solo che se lo trovi in offerta sui 200/220 ci può stare, se no, per prenderlo a prezzo pieno, prova a guardare anche altro...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l ho trovato a 140 euro usato poco e in buono stato. Si diciamo che non pretendo niente di eccezionale pero vengo da un lg dove non c era praticamente niente che funzionava a dovere quindi non vorrei ripetere l'errore. Piu che altro mi interessa che faccia bene le foto e video (diciamo verso il livello iphone 4) che sia fluido e abbastanza veloce su internet, che vada il gps e non che dopo 10 minuti non mi ha ancora trovato uno straccio di satellite (come il mio ex lg) e che il display si veda bene. Il resto non mi interessa piu di tanto...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma x la fluidità giochi?? subway surfes sul mio sole dopo che il personaggio corre mentre prende tutte le monetine col magnete va a scatti! invece su un telefono di un mio amico che e un single core va bene!! xke?? mi viene voglia di buttarlo sto xperia sole

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si diciamo fluidità in generale che siano giochi, internet o applicazioni varie. Ecco certo che se mi dici che subay surfers non gira bene vuol dire che gia c e qualcosa che non va...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi92s Visualizza il messaggio
    ma x la fluidità giochi?? subway surfes sul mio sole dopo che il personaggio corre mentre prende tutte le monetine col magnete va a scatti! invece su un telefono di un mio amico che e un single core va bene!! xke?? mi viene voglia di buttarlo sto xperia sole
    Probabile che il gioco non sia stato ottimizzato per la scheda grafica del nostro dispositivo.

    Come su Pc non conta il processore (o conta fino ad un certo punto) quanto la scheda grafica per i giochi... Quelli che ho usato io, comunque, sono sempre andati più che bene...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ashpalt 7 mi funzionava dopo l 'aggiornamento andava ascatti, cancellato e nn si scarica più rimane fisso su download comunque prima andava bene subway surf appena mi comprai il cell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy