CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

AnTuTu Benchmark - Punteggi e relative impostazioni dei vostri Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Pozzi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Sandro14
    Come va questa eXperience? Ho sentito sia molto simile alla stock esteticamente
    per un uso giornaliero per me è perfetta..... in questi giorni è uscita la experience v.2, la volevo installare solo che essendo "acerba" deve essere ancora aggiustata.

    Questa experience v.1.4.3 ha il launcher xperia z con possibilità di modificare tutto per quanto riguarda la home (tipo scegliere quante schermate vuoi, ecc) e sia per quanto riguarda il menù delle applicazioni (disposizione griglia, opacità sfondo, ecc..)

    in fine dei conti è molto simile a quella originale ma ti permette di personalizzare al meglio il telefono, lasciandoti sempre molta ram libera (circa 120/140mb)

    io personalmente ho preso la xperience v1.4.3 e l'ho modificata basandomi sulla xperience v2 (ora è veramente uno spettacolo)

    Ossia:

    ho cambiato il bootanimation con quello xperia T (questo per capire: [P,U,SOLA] Xperia T JellyBean bootanimation[Best Quality] - xda-developers)
    ho inserito i alcuni tweak che sono presenti sulla v.2
    modificato la cartella init.d
    modificato il gps
    cancellato sfondi per me "superflui"

    nient'altro.

    posso dire che come stabilità, fino ad adesso non ho riscontrato problemi o chiusure forzate delle app...ha già bravia engine 2 e acid sound per un migliore "esperienza musicale" .. perfetta.

    ho scelto di installare (tramite aroma installer) anche il tab 'n grid che si sta rivelando molto utile e anchesso molto personalizzabile.
    all'interno di questo tab 'n grid riesci a cambiare la percentuale di trasparenza della barra in alto in cui vi è riportato il segnale e l'orario, oltre alla bateria (puoi passare dal 100% trasparente al 100% opaco, cmq molto utile in relazione allo sfondo che si desidera)

    molto reattivo e finalmente una rom basata su ICS decente che gira molto bene e senza lag su questo terminale.

    pensa Sandro14 che prima di installare questa rom avevo già inmente e sul PC il firmware di Gingerbread .... stavo per ritoranre alla versione 2.3.7 per quanto nervoso mi faceva venire ICS.

    altro non posso dire visto che è da poco che l'ho installata però posso dire che al momento sono pienamente soddisfatto.


    PS:
    se vuoi installare la xperience che ho legermente ritoccato in meglio fammelo sapere che te la passo.

    il bello di questa rom è che poi sblocci il bootloader puoi installare tramite CMW ulteriori tweak per migliorare le prestazioni, tra cui anche l'OC di questo terminale già predisposto nei file di installazione.

    Ciao
    Ti chiedevo dove posso 50 ovale la tua experience, l hai postata da qualche parte? Mi interessa provarla. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    scusate io ho la stock 2.3.7 ed al massimo faccio 7200-7300 o.O
    esiste un modo per ottenere anche io 8500 senza perdere la garanzia? (con win 8.1)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    scusate io ho la stock 2.3.7 ed al massimo faccio 7200-7300 o.O
    esiste un modo per ottenere anche io 8500 senza perdere la garanzia? (con win 8.1)
    io con la 2.3.7 stock sono arrivato a 8900 punti di benkamark Antutu.... senza alcuna modifica... com'è che ottieni risultati cosi bassi?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy