CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

AnTuTu Benchmark - Punteggi e relative impostazioni dei vostri Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sandro14


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    AnTuTu Benchmark - Punteggi e relative impostazioni dei vostri Xperia Sole

    Mi permetto di aprire tale discussione per poter condividere le vostre impostazioni in base al punteggio ottenuto.
    Come tutti sappiamo, il nostro amato Sole ha un hardware discreto ma di base non ottimizzato. Certo non si deve prendere i risultati di AnTuTu come oro colato ma il livello di fluidità nell'uso quotidiano... Ma può cmq introdurre l'argomento per condividere modding e ottimizzazioni varie per trarre il massimo da questo piccolo ma buon terminale.

    A me dunque l'onore di incominciare con i miei risultati, (che devo dire variano molto di test in test) illustrandone il migliore...

    In 3 test questo è il mio risultato migliore...

    Screenshot_2013-02-21-21-22-10.jpg

    ROM: Stock
    Kernel: Stock 3.0.8+
    Build: 6.1.1.B.1.54
    Rooted
    Rimozione e congelamento di varie e superflue app, ottimizzato tramite "Rom Toolbox" e "Pimp my Rom".
    Settaggio del mainfree della ram piuttosto agressivo, il quale mi permette di avere sempre liberi circa tra i 100 e 130mb...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto il test con: ROM: Cyanogenmod 9.1 FXP207 Rooted ottimizzato tramite l'app Seeder + altre varie app congelate
    Screenshot_2013-02-23-16-15-51.jpg

    ed ora il test con la cyanogenmod 9.1 FXP208 Rooted ottimizzato tramite l'app Seeder + altre varie app congelate
    Screenshot_2013-02-23-18-08-51.jpg
    Ultima modifica di MichaelLonga; 23-02-13 alle 18:11

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sandro14


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eseguito un altro test. Sempre con le medesime impostazioni...
    Direi che per avere una rom stock devo esserne contento

    Screenshot_2013-02-24-21-31-27.jpg

    Per avere quei riultati nella comunicazione con la SD come hai fatto?
    Sembrano essere le uniche differenze rilevanti...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio screenshot

    Xperia Sole
    Rom: 【ROM】【ICS .54】 eXperience™ v1.4.3
    Kernel: Stock 3.0.8+
    Build: 6.1.1.B.1.54
    Root
    Locked Bootloader

    Screenshot_2013-02-25-18-06-27.jpg


    Screenshot_2013-02-25-18-16-17.jpg
    Ultima modifica di 88Pozzi; 25-02-13 alle 18:19

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Sandro14


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come va questa eXperience? Ho sentito sia molto simile alla stock esteticamente

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Sole
    Rom: [ROM][CM9]FireDroid 1.4b for LockedBootloader
    Kernel : Stock 3.0.8+
    Root+CWM
    Locked Bootloader

    Screenshot_2013-02-26-13-26-31.jpg

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro14 Visualizza il messaggio
    Come va questa eXperience? Ho sentito sia molto simile alla stock esteticamente
    per un uso giornaliero per me è perfetta..... in questi giorni è uscita la experience v.2, la volevo installare solo che essendo "acerba" deve essere ancora aggiustata.

    Questa experience v.1.4.3 ha il launcher xperia z con possibilità di modificare tutto per quanto riguarda la home (tipo scegliere quante schermate vuoi, ecc) e sia per quanto riguarda il menù delle applicazioni (disposizione griglia, opacità sfondo, ecc..)

    in fine dei conti è molto simile a quella originale ma ti permette di personalizzare al meglio il telefono, lasciandoti sempre molta ram libera (circa 120/140mb)

    io personalmente ho preso la xperience v1.4.3 e l'ho modificata basandomi sulla xperience v2 (ora è veramente uno spettacolo)

    Ossia:

    ho cambiato il bootanimation con quello xperia T (questo per capire: [P,U,SOLA] Xperia T JellyBean bootanimation[Best Quality] - xda-developers)
    ho inserito i alcuni tweak che sono presenti sulla v.2
    modificato la cartella init.d
    modificato il gps
    cancellato sfondi per me "superflui"

    nient'altro.

    posso dire che come stabilità, fino ad adesso non ho riscontrato problemi o chiusure forzate delle app...ha già bravia engine 2 e acid sound per un migliore "esperienza musicale" .. perfetta.

    ho scelto di installare (tramite aroma installer) anche il tab 'n grid che si sta rivelando molto utile e anchesso molto personalizzabile.
    all'interno di questo tab 'n grid riesci a cambiare la percentuale di trasparenza della barra in alto in cui vi è riportato il segnale e l'orario, oltre alla bateria (puoi passare dal 100% trasparente al 100% opaco, cmq molto utile in relazione allo sfondo che si desidera)

    molto reattivo e finalmente una rom basata su ICS decente che gira molto bene e senza lag su questo terminale.

    pensa Sandro14 che prima di installare questa rom avevo già inmente e sul PC il firmware di Gingerbread .... stavo per ritoranre alla versione 2.3.7 per quanto nervoso mi faceva venire ICS.

    altro non posso dire visto che è da poco che l'ho installata però posso dire che al momento sono pienamente soddisfatto.


    PS:
    se vuoi installare la xperience che ho legermente ritoccato in meglio fammelo sapere che te la passo.

    il bello di questa rom è che poi sblocci il bootloader puoi installare tramite CMW ulteriori tweak per migliorare le prestazioni, tra cui anche l'OC di questo terminale già predisposto nei file di installazione.

    Ciao
    Ultima modifica di 88Pozzi; 26-02-13 alle 13:38

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 88Pozzi per il post:

    maxnoodle (18-01-14),Sciax93 (26-02-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve 88Pozzi ma per installare la experience serve il bootloader sbloccato o c'è anche la versione per bootloader bloccato?!
    (nel caso in cui esistesse mi potresti gentilmente passare il link)
    Grazie!!!

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Sandro14


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Pozzi Visualizza il messaggio
    per un uso giornaliero per me è perfetta..... in questi giorni è uscita la experience v.2, la volevo installare solo che essendo "acerba" deve essere ancora aggiustata.

    Questa experience v.1.4.3 ha il launcher xperia z con possibilità di modificare tutto per quanto riguarda la home (tipo scegliere quante schermate vuoi, ecc) e sia per quanto riguarda il menù delle applicazioni (disposizione griglia, opacità sfondo, ecc..)

    in fine dei conti è molto simile a quella originale ma ti permette di personalizzare al meglio il telefono, lasciandoti sempre molta ram libera (circa 120/140mb)

    io personalmente ho preso la xperience v1.4.3 e l'ho modificata basandomi sulla xperience v2 (ora è veramente uno spettacolo)

    Ossia:

    ho cambiato il bootanimation con quello xperia T (questo per capire: [P,U,SOLA] Xperia T JellyBean bootanimation[Best Quality] - xda-developers)
    ho inserito i alcuni tweak che sono presenti sulla v.2
    modificato la cartella init.d
    modificato il gps
    cancellato sfondi per me "superflui"

    nient'altro.

    posso dire che come stabilità, fino ad adesso non ho riscontrato problemi o chiusure forzate delle app...ha già bravia engine 2 e acid sound per un migliore "esperienza musicale" .. perfetta.

    ho scelto di installare (tramite aroma installer) anche il tab 'n grid che si sta rivelando molto utile e anchesso molto personalizzabile.
    all'interno di questo tab 'n grid riesci a cambiare la percentuale di trasparenza della barra in alto in cui vi è riportato il segnale e l'orario, oltre alla bateria (puoi passare dal 100% trasparente al 100% opaco, cmq molto utile in relazione allo sfondo che si desidera)

    molto reattivo e finalmente una rom basata su ICS decente che gira molto bene e senza lag su questo terminale.

    pensa Sandro14 che prima di installare questa rom avevo già inmente e sul PC il firmware di Gingerbread .... stavo per ritoranre alla versione 2.3.7 per quanto nervoso mi faceva venire ICS.

    altro non posso dire visto che è da poco che l'ho installata però posso dire che al momento sono pienamente soddisfatto.


    PS:
    se vuoi installare la xperience che ho legermente ritoccato in meglio fammelo sapere che te la passo.

    il bello di questa rom è che poi sblocci il bootloader puoi installare tramite CMW ulteriori tweak per migliorare le prestazioni, tra cui anche l'OC di questo terminale già predisposto nei file di installazione.

    Ciao
    Davvero molto interessante.
    Mi piacerebbe provare si. Solo che al momento devo ancora "imparare" come si crea un backup dell'intero telefono tipo Ghost, per poterlo ripristinare in caso di problemi o ripensamenti e poter così provare altre rom...
    Mi stò ubriacando per imparare in pochi giorni tutto sul mondo Andorid, ma certi vocaboli e spiegazioni sono ancora difficili da interpretare e capire per me.
    ...Se hai pazienza però...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciax93 Visualizza il messaggio
    Salve 88Pozzi ma per installare la experience serve il bootloader sbloccato o c'è anche la versione per bootloader bloccato?!
    (nel caso in cui esistesse mi potresti gentilmente passare il link)
    Grazie!!!
    SCusa il ritardo sciax93.
    Allora il link è questo: 【ROM】【ICS .54】【ALL BLs】 eXperience™ v1.4.3 【AROMA】【supports OC】 - xda-developers
    questa rom può essere installata sia con bootloader bloccato che bootloader sbloccato.......ovviamente chi ha il bootloadre sbloccato può installare i diversi file che vengono citati nella giuda, tipo "memory tweak +OC" per avere un cellulare più performante e con possibilità di overclock. (per questo passaggio bisogna installare un kernel diverso da quello stock, ovverro il kernel di munjeni.

    preciso che non so se i file "memory tweak" e "memory tweak +OC" citati nella giuda origale possono essere installati anche su terminale con bootloader bloccato.




    Quote Originariamente inviato da Sandro14 Visualizza il messaggio
    Davvero molto interessante.
    Mi piacerebbe provare si. Solo che al momento devo ancora "imparare" come si crea un backup dell'intero telefono tipo Ghost, per poterlo ripristinare in caso di problemi o ripensamenti e poter così provare altre rom...
    Mi stò ubriacando per imparare in pochi giorni tutto sul mondo Andorid, ma certi vocaboli e spiegazioni sono ancora difficili da interpretare e capire per me.
    ...Se hai pazienza però...
    presumo che con titanium backup dovresti risolvere il problema .... per l'installazione ti posso aiutare tranquillamente, però meglio in privato, qui si parla dei test di Antutu Benchmark ...

    meglio non andare in OT

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy