CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

raleentamenti dopo impostazioni google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raleentamenti dopo impostazioni google

    Il mio sole (completamente originale con ics) quando si autoinstalla impostazioni google rallenta vistosamente, ce modo per far si di elimarlo definitivamente sta app? o comunque avete suggerimenti o consigli? io la cancello e lei ritorna sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Il mio sole (completamente originale con ics) quando si autoinstalla impostazioni google rallenta vistosamente, ce modo per far si di elimarlo definitivamente sta app? o comunque avete suggerimenti o consigli? io la cancello e lei ritorna sempre
    Ti vorrei aiutare dakky, ma non mi è chiara la domanda
    Ti riferisci a google chrome?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa rispiego.
    in questi giorni mi si è autoscaricata una app di colore verde che si chiama impostazioni google.
    ogni volta che la cancello lei si autoriscarica.
    ho notato che questa app rallenta un sacco il mio cell ed è strano, volevo fare in modo che non si scarichi piu da sola.
    ho tutte le impostazioni di auto aggiornamento (mail google ecc) spente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Prova a tenere premuto il tasto home (la casa) ed entrerai nel task manager di android.

    verranno visualizzate tutte le aplicazioni che sono aperte e che lavorano in background.

    ora individua il tuo programma e fai lo slide per eliminarlo (lo sposti a destra o sinistra, è uguale) in questa maniera se scompare dalla lista dovrebbe essere stato chiuso definitivamente.

    per sicurezza poi controlla in impostazioni ---> applicazioni ---> in uso se è ancora presente.

    Fammi sapere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Pozzi Visualizza il messaggio
    Prova a tenere premuto il tasto home (la casa) ed entrerai nel task manager di android.

    verranno visualizzate tutte le aplicazioni che sono aperte e che lavorano in background.

    ora individua il tuo programma e fai lo slide per eliminarlo (lo sposti a destra o sinistra, è uguale) in questa maniera se scompare dalla lista dovrebbe essere stato chiuso definitivamente.

    per sicurezza poi controlla in impostazioni ---> applicazioni ---> in uso se è ancora presente.

    Fammi sapere
    Allora se tengo premuto il tasto casa sul desktop diciamo mi appare una sorta di riepilogo delle telefonate e dei messaggi cosa che se poi schiaccio su una mi fa entrare dentro l'app dei sms o delle chiamate. fose sto sbagliando qualcosa, adesso provo ad arrivarci tramite vie traverse grazie mille dei consigli!!
    edit smanettando un po non ho trovato il task manager, però se vado in impostaz. -> app. -> in uso adesso non è aperto (infatti è bello reattivo) però noto con stranezza che ho ben 2 google maps, che sarà un due settimane che non apro..
    Ultima modifica di dakky; 04-03-13 alle 18:36

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    se al posto di schiacciare tieni premuto il dito ti compare due possibilità di selezione, ovviamente scegli rimuovi dall'elenco

    scusa, errore mio, se tieni premuto il tasto della casa, entri non nel task manager, ma nel task killer di android.

    da qui hai il riepilogo delle applicazioni aperte e puoi tranquillamente rimuovere, non farai altro che chiuderle (non le cancelli)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh per ora non è aperta, forse non si risveglia più e dava fastidio solo durante la sua installazione (e per parecchie ore per configurarsi?) adesso ce machiousa, se noto rallentamenti la prima cosa che faccio sarà vedere se è aperta e se uccidendola si risolve, grazie mille!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88Pozzi Visualizza il messaggio
    se al posto di schiacciare tieni premuto il dito ti compare due possibilità di selezione, ovviamente scegli rimuovi dall'elenco

    scusa, errore mio, se tieni premuto il tasto della casa, entri non nel task manager, ma nel task killer di android.

    da qui hai il riepilogo delle applicazioni aperte e puoi tranquillamente rimuovere, non farai altro che chiuderle (non le cancelli)
    Visto che sei stato cosi gentile me ne approfitto un po e ti chiedo solo piu una cosa, l'unico difetto che trovo nel telefono è la tastiera dei messaggi piccolina, te hai qualche consiglio a riguardo? lo schermo è piu grande di un ifogn però non riesco a scrivere sempre giusta, grazie mille

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakky Visualizza il messaggio
    Visto che sei stato cosi gentile me ne approfitto un po e ti chiedo solo piu una cosa, l'unico difetto che trovo nel telefono è la tastiera dei messaggi piccolina, te hai qualche consiglio a riguardo? lo schermo è piu grande di un ifogn però non riesco a scrivere sempre giusta, grazie mille
    So che esistno diversi tipi di tastiera da poter sostituire a quella originale, però non ti so aiutare al momento in quanto non ho ancora approfondito o "studiato" il discorso delle tastiere ingenerale, perchè al momento mi ci sono abituato e mi ci trovo bene con quella originale

    Ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se vuoi potresti utilizzare SwiftKey la trovi sul market, unica pecca è a pagamento. Ma la scrittura è veramente rapida e memorizza le parole che utilizzi anche su Facebook, wa e altro in modo da rendere più rapida e intuitiva la scrittura.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy