CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

fare login come Root ed altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: fare login come Root ed altro

    Stacca il telefono, prova se si accende. Poi vai nella cartella firmware e togli il file da lì. Lascia solo i due kernel

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente, fa come ieri. Si accende, ma lo schermo è scurissimo, è in modalità "aereo" se premo il pulsante di accensione per cambiare modalità mi esce un pannello (che penso sia quello per cambiare modalità) che è tutto nero, quindi non riesco a leggerlo.
    Ora (non so come) sono riuscito a convertirlo in modalità telefono (ma non avendo la SIM dentro, ovviamente non ha segnale)

    che faccio?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È strano questo non l'avevo mai sentito. Kernel non ne hai flashati giusto? Flasha il kernel. 10 e prova ad accendere. Vedi se ritorna normale. Se il problema persiste. Inserisci una Sim e riavvia il telefono. Poi mi dici se fin qui ci siamo

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quella operazione che ho fatto prima con Flashtool non ho flashato il kernel 10?
    Nel frattempo ho reinserito la sim e continuo ad avere lo schermo nero e un pannello che copre la tastiera e quindi non riesco nemmeno ainserire il pin.vedo in alto molte iconcine e niente altro.
    Ma il log dell' operazione che ho fatto prima scegliendo il kernel 10, mi sembra abbia dato esito positivo no?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah scusa avevo capito che avevi flashato il file run me. Si se hai flashato il kernel. 10 dovrebbe essere andato bene. Ma non è normale che si veda scuro. Non avevi questo problema prima di flashare? Se è così vai su xda nella sezione Xperia Sola, firmware e scarica il firmware ics per kernel. 10 in formato tft almeno cerchiamo di risolvere prima questo problema.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa...( poi ti pagherò una cena ) potresti darmi il link? io ho cercato su google, ma finisco in un posto che non sono sicuro sia quello giusto. Cmq:
    - scarico il kernel 10 (di cui mi mandi, se possibile il link, così sono sicuro che va bene)
    - cancello tutto il contenuto della caretella C:\Flashtool\firmwares e ci lascio solo il krnel 10 (questo non va bene ? MT27i_6.1.1.B.1.10_KERNEL.ftf)
    - rifaccio il flash del kernel con la procedura fatta prima da FlashTool?

    quindi dovrei ripartire no?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    piccolo passo avanti,
    ho flashato il 54
    e i prob che avevo prima sono scomparsi. ora riesco a vedere lo schermo e riporto i dati che leggo:
    Versione Kernel
    3.0.8+

    numero build
    6.1.1.B.1.54

    ok, ora?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ora ripartiamo dall'inizio . Nella cartella firmware sono rimasti i kernel. 54 e. 10 ok. Flasha il kernel. 10 per primo. Accendi il telefono e controlla la versione del kernel tra le informazioni dispositivo. A volte riporta. 54 anche se hai la. 10, ma la data è diversa. Comunque te ne accorgi che è la versione precedente perché quando connetti il telefono acceso al PC si avvia companion che ti informa che è disponibile una versione più recente. Tu ignoralo. Fai questo e controlla che non ripresenti il problema dello schermo. Poi passi al resto
    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Ora ripartiamo dall'inizio . Nella cartella firmware sono rimasti i kernel. 54 e. 10 ok. Flasha il kernel. 10 per primo. Accendi il telefono e controlla la versione del kernel tra le informazioni dispositivo. A volte riporta. 54 anche se hai la. 10, ma la data è diversa. Comunque te ne accorgi che è la versione precedente perché quando connetti il telefono acceso al PC si avvia companion che ti informa che è disponibile una versione più recente. Tu ignoralo. Fai questo e controlla che non ripresenti il problema dello schermo. Poi passi al resto
    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
    Niente... ho ri-flashato il 10, ho riacceso il tel e ho ancora i prob dello schermo

    che faccio? passo cmq al 54? Anche percè ci passerei cmq, perchè altrimenti non utilizzo il tel...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renareto Visualizza il messaggio
    Niente... ho ri-flashato il 10, ho riacceso il tel e ho ancora i prob dello schermo

    che faccio? passo cmq al 54? Anche percè ci passerei cmq, perchè altrimenti non utilizzo il tel...
    ho rimesso il .54 e riacceso. E funziona. E se procedessi così?
    Quale è il passo successivo?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy