CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

fare login come Root ed altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: fare login come Root ed altro

    Per avere il root devi flashare per forza prima il 10 poi esegui (non flashare) il file run me bat e premi 1 sulla tastiera del pc. Da qui ti avvia la procedura e nel telefono, in backup e restore scegli root. Il telefono completa la procedura e ti ritrovi installato supersu. Solo dopo puoi flashare il 54. Mi viene il dubbio che sia il kernel 10 ad avere qualche problema. Dove lo hai scaricato?

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ricordo. mi puoi mandare tu un link "sicuro"?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l' ho fatta!!!
    ho lanciato il runme.bat ho premuto 1 e sembra sia riuscito ad ottenere root.

    adesso sul telefono vedo che ho la 54 installata.
    ho aperto ROM Toolbox Lite e mi fa accedere come root.

    Non mi rimane che... che?
    cosa posso fare ora?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ottimo adesso potrai utilizzare programmi come link2sd per spostare elementi sulla sd. Se preferisci cambiare rom ed altro.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... è con estrema sodisfazione che ti dico, che ho scaricato link2sd, gli ho dato gli accessi di root e sto spostando un po di roba (un sacco in verità). Questo dovrebbe fare un po di spazio nella RAM e quindi essere un po più veloce no?

    Per quanto riguarda la ROM, che mi consigli? quale installare? E come?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No in realtà ti svuota la memoria, la ram è influenzata dai programmi che sono utilizzati, direttamente o che girano in background. Come rom ce ne sono diverse per bootloader bloccato e da poco con una patch possiamo utilizzare anche quelle per bootloader sbloccato. Devi decidere se vuoi una rom derivata dalla stock o una rom derivata dalla cyano. A piacciono di più le ultime. Tra quelle stock based puoi leggere i commenti della experience che non ho provato. Invece ho provato molte cm based e per ora ho una cm snellita del superfluo.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    No in realtà ti svuota la memoria, la ram è influenzata dai programmi che sono utilizzati, direttamente o che girano in background. Come rom ce ne sono diverse per bootloader bloccato e da poco con una patch possiamo utilizzare anche quelle per bootloader sbloccato. Devi decidere se vuoi una rom derivata dalla stock o una rom derivata dalla cyano. A piacciono di più le ultime. Tra quelle stock based puoi leggere i commenti della experience che non ho provato. Invece ho provato molte cm based e per ora ho una cm snellita del superfluo.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
    guarda, ti posso dire che, già in queste 2 ore di utilizzo... mi sembra un' altra cosa...veramente.
    per la rom, mi fido cecamente di te. Mandami il link e ci metto quella punto

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la fiducia per il momento prova la Slim cm è qualche post più in basso. Non devi fare altro che installare. La patch l'ho già aggiunta prima di caricarla. Ma prima ricordati la recovery. L'hai già installata?
    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricomincio a "non capire"

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la fiducia per il momento prova la Slim cm è qualche post più in basso.
    che vuol dire?

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Non devi fare altro che installare. La patch l'ho già aggiunta prima di caricarla.
    cioè?

    Quote Originariamente inviato da kappadue Visualizza il messaggio
    Ma prima ricordati la recovery. L'hai già installata?
    neanche qui ho capito

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa devi installare la recovery moddata, guarda qui è spiegato bene come si installa e cosa scaricare https://www.androidiani.com/forum/so...-bloccato.html basta avviarlo e poi va da solo. Questa ti servirà a installare la rom. Tieni presente che ogni rom ha i suoi difetti, di solito piccoli, ci si può sorvolare su per averne una fluida. Ti spiego perchè ho nominato la patch. Esistono rom per bootloader bloccato e sbloccato, se non abbiamo voglia di perdere la garanzia non lo possiamo sbloccare. Su xda però hanno presentato una patch che si inserisce (sostituendo e aggiungendo) alcuni file alla rom scelta per bootload sbloccatsto. In questo modo anche noi possiamo usare tutti i tipi di rom, tra cui la cm. Ora quella che ti direi di scaricare è questa https://www.androidiani.com/forum/so...ootloader.html se hai difficoltà a flasharla scrivi.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy