CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Utilità Xperia Sole.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilità Xperia Sole.

    ciao a tutti! Ho da pochissimo acquistato xperia sole e mi sto trovando a dir la verità benissimo(vengo da galaxy y pro..).
    Però vorrei porvi una domanda: non è che oltre ad essere abbandonato per via dell'aggiornamento, xperia sole sarà abbandonato anche per quanto riguarda app e giochi ed avrò problemi? Cioè, ho fatto bene ad acquistarlo o c'era qualcosa di meglio e meno trascurato a quel prezzo, secondo voi?
    Oppure non è vero e xperia sole non sarà ''abbandonato'' per quanto riguarda app e giochi e potrà durarmi anche sui 2 anni e quindi ho preso uno dei migliori smartphone su questo prezzo?
    Grazie per le eventuali risposti, e scusate il grado di nabbo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao. anche io ho fatto questa domanda ma non mi hanno ancora risposto. bhe si e un buon smartphone mi trovo bene tra un po metterò il ROOT per rendermi la memoria espandibile e fluidità migliore.. dell aggiornamento non so attendiamo altre risposte.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si deve differenziare tra le applicazioni dedicate solo al Sole prodotte da Sony e le applicazioni generiche per Android.
    Per le prime, Sony sta continuando ad aggiornarle, per ora anche perché non solo solo per il "sole" ma per parecchi telefoni. Ma non c'è garanzia per il futuro.
    Invece per le applicazioni di Google Play, dormire sonni tranquilli: continueranno ad essere aggiornate ancora per parecchi anni

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille luca, ho capito. Quindi più o meno a questo prezzo Xperia Sole è stato uno dei migliori acquisti che avrei potuto fare, giusto?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto lo hai pagato.
    Il "best buy" per ora come ora è il "galaxy s advance a 200€". Come materiali e rifiniture è un pelino sotto al Sony Sole, ma ha 780MB di RAM invece che 512MB del Sole e lo rendono più efficiente.

    Per il resto, il Sony ha video e audio secondo me superiori.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    64
    Smartphone
    ZTE NUBIA Z9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    Grazie mille luca, ho capito. Quindi più o meno a questo prezzo Xperia Sole è stato uno dei migliori acquisti che avrei potuto fare, giusto?
    Readys, scusa se sono diretto ma non capisco la tua domanda,è come se io vado a comprare una macchina e poi vado sul forum a chiedere se ho fatto bene o meno ad acquistarla, che senso ha?

    ma se ti dicessimo che hai fatto un pessimo affare? che fai lo butti via e vai a comprare un'altro telefono?

    Ma che domande sono, manco mio cugino di 14 anni fa delle domande così, cresci dai (scusa la franchezza, ma certe volte come fai a rispondere seriamente )

    ormai lo hai comprato, bisogna vedere con che logica hai scelto il telefono ( estetica, performance, ecc...) e che cosa ci devi fare (navigare, giocare, lavoro, ecc..)
    e poi su internet esistono migliaia di comparazioni tra telefoni di tutti i tipi.

    Se lo hai preso in offerta a 200€ è un buon acquisto, certo che ne sono migliori, però bisogna vedere cosa cercavi (questo ha un 3.7" display)

    x l'aggiornamento rimani su gingerbread che è una sicurezza di usabilità del telefono, ICS è un problema, e JB non si sa e poi non si sa se funziona meglio o peggio.

    X le app non ci sono problemi, saranno continuamente aggiornate dal playstore

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno. Penso che quasi tutti noi se avessimo avuto un budget più alto avremmo scelto altro. Certo che il sole non è mica da buttare.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo pagai 160 euro, là credo di aver fatto un ottimo affare, ora dipende quanto lo hai pagato tu, e perchè hai preso questo telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy