CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Chiarimenti su alcuni problemi del sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiarimenti su alcuni problemi del sole

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo e ho da poco acquistato un Xperia Sole. In precedenza avevo il mio buon fido Nokia N73 che resta per me il telefono. Comunque volevo fare alcune domane su questo terminale. Premetto che lo subito aggiornato a ICS e ho iniziato a smanettare col mio primo android. LE domande sono:

    1. Ci sono app per la sveglia che parte anche quando il tel è sento?
    2. Come faccio a impostare la pagina iniziale di google sia su chrome che su il browser predefinito quando li avvio (mi caricano sempre l'ultima pagina visitata all'avvio)
    3. Perchè nelle fotografie se imposto la scena (sopratutto di notte) è peggio che se la metto in automatico (N73 a confronto era una bestia... sono assai deluso)
    4. non so come ho fatto ma non mi funziona piu il floting touch a parte che nel browser...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono nuovo e ho da poco acquistato un Xperia Sole. In precedenza avevo il mio buon fido Nokia N73 che resta per me il telefono. Comunque volevo fare alcune domane su questo terminale. Premetto che lo subito aggiornato a ICS e ho iniziato a smanettare col mio primo android. LE domande sono:

    1. Ci sono app per la sveglia che parte anche quando il tel è sento?
    2. Come faccio a impostare la pagina iniziale di google sia su chrome che su il browser predefinito quando li avvio (mi caricano sempre l'ultima pagina visitata all'avvio)
    3. Perchè nelle fotografie se imposto la scena (sopratutto di notte) è peggio che se la metto in automatico (N73 a confronto era una bestia... sono assai deluso)
    4. non so come ho fatto ma non mi funziona piu il floting touch a parte che nel browser...

    grazie
    1) No. I vecchi telefoni quando spenti restavano "all'erta" per far suonare la sveglia, consumando un po' di batteria. La maggior parte dei telefoni di nuova generazione invece quando sono spenti sono spenti. All'inizio anche per me questa era una stupidaggine, ma ti posso assicurare che lasciando il telefono in modalità aereo quando si spegne lo schermo non consumano più una cippa. La sera prima di andare a letto spegni e riaccendi (in modo da togliere tutti i processi superflui che possono usarti un po' di CPU) poi metti in modalità aereo ed hai fatto.
    2) Non si può. I browser mobili sono studiati per non interrompere mai l'esperienza di navigazione. Anche questo particolare all'inizio mi ha spiazzato, ma poi se tieni conto che per cercare su Google basta digitare nella barra degli indirizzi capisci che anche questo è inutile. Non mi va invece giù che se il browser viene aperto da un'applicazione esterna si apra automaticamente una nuova scheda così te ne ritrovi una collezione in RAM, ma questo è un altro paio di maniche.
    3) Qui non so aiutarti.
    4) Il floating touch funziona solo nel browser stock e in poco altro, l'unico modo per usarlo in altre situazioni è andare su Impostazioni>Display e attivare la Modalità Guanti, quindi sbloccare lo schermo senza toccarlo ma solo sfiorandolo. Ti dico però che il telefono così è inutilizzabile infatti da me la modalità guanti è off. Usalo solo se lavori in officina o in una cucina e temi di ungere lo schermo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mons1990TheRevenge Visualizza il messaggio
    1) No. I vecchi telefoni quando spenti restavano "all'erta" per far suonare la sveglia, consumando un po' di batteria. La maggior parte dei telefoni di nuova generazione invece quando sono spenti sono spenti. All'inizio anche per me questa era una stupidaggine, ma ti posso assicurare che lasciando il telefono in modalità aereo quando si spegne lo schermo non consumano più una cippa. La sera prima di andare a letto spegni e riaccendi (in modo da togliere tutti i processi superflui che possono usarti un po' di CPU) poi metti in modalità aereo ed hai fatto.
    2) Non si può. I browser mobili sono studiati per non interrompere mai l'esperienza di navigazione. Anche questo particolare all'inizio mi ha spiazzato, ma poi se tieni conto che per cercare su Google basta digitare nella barra degli indirizzi capisci che anche questo è inutile. Non mi va invece giù che se il browser viene aperto da un'applicazione esterna si apra automaticamente una nuova scheda così te ne ritrovi una collezione in RAM, ma questo è un altro paio di maniche.
    3) Qui non so aiutarti.
    4) Il floating touch funziona solo nel browser stock e in poco altro, l'unico modo per usarlo in altre situazioni è andare su Impostazioni>Display e attivare la Modalità Guanti, quindi sbloccare lo schermo senza toccarlo ma solo sfiorandolo. Ti dico però che il telefono così è inutilizzabile infatti da me la modalità guanti è off. Usalo solo se lavori in officina o in una cucina e temi di ungere lo schermo.
    Ti ringrazio sei stato molto chiaro. Per la foto (video a parte) mi ha un pò deluso... bene invece la batteria. io navigo solo un po in wifi la sera e impostando il risparmio energetico e qualche altra sciocchezza sono quasi a 2 giorni

  5. #4
    Androidiano L'avatar di skykoso


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io come browser utilizzo stabilmente Opera mobile, vi si può impostare rapidamente homepage, scelte rapide e tasto di uscita....insomma è più simile a un classico browser da notebook.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skykoso Visualizza il messaggio
    Io come browser utilizzo stabilmente Opera mobile, vi si può impostare rapidamente homepage, scelte rapide e tasto di uscita....insomma è più simile a un classico browser da notebook.
    Concordo , lo usavo sul nokia ed era assai meglio di quelli predefiniti. Sulla fotocamera nessuno mi sa dare una dritta?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera se potete flashare da CWM provate questa mod e poi aggiornatela con questa

    Ricordate di fare un "cancella dati" sull'app Cyber-shot, o vi restituirà un bel Force Close ad ogni apertura

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eth4n Di cosa si tratta di preciso?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E' una fotocamera ottimizzata,piu veloce e che ottiene risultati migliori nelle foto e nei video

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    E' una fotocamera ottimizzata,piu veloce e che ottiene risultati migliori nelle foto e nei video
    Ottimo! Mi puoi dire la procedura per "installarla" o un link guida?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    Ottimo! Mi puoi dire la procedura per "installarla" o un link guida?
    Si va beh, ma informati se mettendola perdi la garanzia, visto che si parla di flash...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy